Confondi le poltrone utili ad incatenare un partito (vicepresidenza) con quelle utili per avere visibilità (esteri) e con quelle che possono muovere soldi e clientele (con portafoglio)In Origine Postato da T34
Siamo alle solite...si rinfacciano le poltrone, come se lo Stanca e quell'altro...quello dell'attuazione del programma o il Castelli fossero inamovibili perchè indispensabili per il buongoverno....
..mi risulta che Follini abbia accettato la poltrona di vice con riluttanza, anzi, gli é stata incollata al culo dagli AN e da FI con la scusa che doveva prendersi delle responsabilità entrando nell'esecutivo.
Cade pertanto il tuo discorso...se fosse stata una questione di poltrone, il buon Silvio si era già messo a 90° d'accordo con i duri e puri verdastri..(che figura)...il teatrino...i professionisti della politica...ghe pensi mi.
Follini ha capito una cosa che voi non volete metabolizzare, la CDL é alle corde, la causa é da ricercarsi nella leadership che non tira più, il baro é stato scoperto e sputtanato.
I compari si rifiutano di continuare a giocare per lui...
Follini è contro alle prime perchè controproducenti e punta alle ultime.
Secondo te un ministero vale l'altro?
Follini chiede discontinuità che si può ottenere in tanti modi (come quelli proposti da fini) senza intaccare la compagine governativa. Anche perchè altrimenti dovrebbe chiedere ufficialmente la testa di berlusconi visto che secondo la costituzione è il presidente del consiglio che dirige la politica generale del governo e promuove l'attività dei ministri.

il teatrino...i professionisti della politica...ghe pensi mi.