Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110

Discussione: Basta Revisionismo

  1. #71
    Araldo
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    596
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: w la LIBERAZIONE

    In Origine Postato da Luca_liberale
    Dal punto di vista militare hanno contato praticamente nulla.
    Davvero? Eppure gli americani che erano sul campo (NON i tromboni che blateravano dalla loro comoda poltrona di comando) la pensano un po' diversamente:

    http://www.cia.gov/csi/studies/spring98/OSS.html

    Quest'ex agente dell'OSS (non un pericoloso bolscevico) sostiene che la resistenza italiana ha avuto un ruolo chiave, tenendo impegnate costantemente 7 divisioni tedesche e svolgendo compiti di intelligence spesso più velocemente dei britannici e degli americani insieme. Alla faccia degli IGNORANTI che sostengono che si trattasse più che altro di ex fascisti voltagabbana (categoria che abbondava all'interno del Gran Consiglio del Fascismo, sembra).

  2. #72
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta Revisionismo

    In Origine Postato da Malfo
    CON IL 60 ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO MI AUGURO CHE CI SI LIBERI DAL REVISIONISMO STORICO CHE STà CERCANDO DI EQUIPARARE IL NAZISMO AL COMUNISMO.
    E' VERO LA RICERCA DEL COMUNISMO HA CREATO MOLTE DISTRUZIONI COME AD ESEMPIO IN UNIONE SOVIETICA MA IN PRIMO LUOGO QUELLO NON ERA COMUNISMO; IN SECONDO LUOGO LE DISTRUZIONI CREATE DA QUELLO SCIAGURATO REGIME SONO FRUTTO DI CONTRADDIZIONI INTERNE ALL'APPARATO IDEOLOGICO CHE LO HA GENERATO, CONTRADDIZIONI CHE CON IL RIFIUTO DELLA VIOLENZA E DELLA GUERRA SONO STATE RIMOSSE. QUINDI SPERO CHE SI PRENDA COSCENZA DEL FATTO CHE NON SI POSSOO ACCOSTARE IL COMUNISMO AL FASCISMO PER CUI INVITO TUTTI I REVISIONISTI COME QUELLI TELEVISIVI A FARLA FINITA.

    w LA RESISTENZA
    Completamente d'accordo. Onore e memoria a chi è morto per liberarci dai servili fascisti e nazisti.
    Ora e sempre resistenza.
    Il comunismo è per la liberazione dell'uomo dallo sfruttamento, le dittature fasciste per ridurre l'uomo ad automa.
    Via il revisonismo dall'Italia, via il fascismo e i loro servi dalla storia.
    Emanuele

  3. #73
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Basta Revisionismo

    In Origine Postato da LeleRm
    Completamente d'accordo. Onore e memoria a chi è morto per liberarci dai servili fascisti e nazisti.
    Ora e sempre resistenza.
    Il comunismo è per la liberazione dell'uomo dallo sfruttamento, le dittature fasciste per ridurre l'uomo ad automa.
    Via il revisonismo dall'Italia, via il fascismo e i loro servi dalla storia.
    che ci voletè fà....
    detto e ripetuto più volte:
    'sti compagniucci son come gli scaldabagni, se togli loro la resistenza non rimangono che bidoni vuoti...

  4. #74
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta Revisionismo

    In Origine Postato da Ragioniamo!
    Non mi hai ancora detto perchè gli irakeni sparano agli statunitensi in nome di Saddam e Bin Laden mentre i fascisti si sono dileguati dopo il 25 Aprile. Codardia congenita o ammissione di inferiorità politica?

    i fascisti hanno combattuto fino alla fine....i ragazzi della Repubblica Sociale Italiana hanno dato la vita in una guerra che sapevano già persa in partenza....solo per onorare l'Italia,se non è fedeltà quella....

    ....purtroppo l'Italia è un paese di traditori e di voltagabbana....che ci vuoi fa........

    saltare sul carro dei vincitori è meglio

  5. #75
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per onorare l'Italia? Al servizio degli invasori Tedeschi combattendo e uccidendo lo stesso popolo italiano?
    Il fascismo ha dimostrato nella repubblica sociale di non avere nessuna dignità autonoma, protetta da dei vili occupanti.
    Bel coraggio che ha mostrato Mussolini, scappando travestito come un codardo in Germania. La sua fina e quella del regime è stata più che degna.
    Il fascismo è stato talmente apprezzato dagli italiani che da un giorno all'altro sono state distrutte tutte le statue e i vessilli del regime, mentre il popolo esplodeva in una gioia incontenibile, pagata però anche a costo della vita, oltre le privazioni della libertà.
    Il fascismo da noi è morto e sepolto.
    Emanuele

  6. #76
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Se Tu avessi l'onestà di documentarti troveresti montagne di documenti.....!!!

    In Origine Postato da beppe2
    Prova a guardare con attenzione...
    Del resto non sarebbe la prima volta che i fasci taroccano le foto...

    .............. Era un'Ausliliaria della RSI........... Io l'ho conosciuta bene................ E' morta qualche anno fa................. Naturalmente dopo la foto è stata violentata da una discreta quantità di "patrioti"............... Che presi dall'entusiasmo hanno usato anche una bottiglia causandogli danni fisici tali che ne ha sofferto fino alla morte................!

    ..................W il 25 aprile..............Festa dell'ODIO.............!!!

  7. #77
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Sono TANTI coloro che hanno accolto i "liberatori" americani a fucilate....!!!

    In Origine Postato da LeleRm
    ...................
    Il fascismo è stato talmente apprezzato dagli italiani che da un giorno all'altro sono state distrutte tutte le statue e i vessilli del regime, mentre il popolo esplodeva in una gioia incontenibile, pagata però anche a costo della vita, oltre le privazioni della libertà.
    ....................

    Caro H.H.H...........Non è poi completamente vero chè l'Italia è un popolo di voltagabbana...................... In realtà 1.000.000 di VOLONTARI nella RSI sono il più grande fenomeno di massa nella storia d'ITALIA..............!!! ...........Mai si era verificato un fenomeno simile........... Neanche durante le guerre risorgimentali....................!!!
    ............ I partigiani nel 1943 erano poche centinaia............... Nell'inverno del 1944 ottantamila................. Il 25 aprile del 1945 duecentosettantamila...................... Oggi risultano circa due milioni .................. ...................!!!

  8. #78
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jan 2004
    Messaggi
    1,764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: w la LIBERAZIONE

    In Origine Postato da Ragioniamo!
    Decidetevi, non hanno contato nulla o hanno eliminato fisicamente tutti quelli che avrebbero voluto combattera ancora in nome di Mussolini come in Irak si combatte in nome di Saddam?
    non hanno contato un cazzo e dopo la guerra hanno ucciso un bel po' di persone, NON SOLO FASCISTI, soprattutto in Emilia.

  9. #79
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Tu avessi l'onestà di documentarti troveresti montagne di documenti.....!!!

    In Origine Postato da fux55


    ..................W il 25 aprile..............Festa dell'ODIO.............!!!
    Ma io non odio più nessuno, la guerra è finita, il fascismo pure. Tutti gli uomini sono antifascisti ormai, c'è stata la riconciliazione nazionale.

  10. #80
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta Revisionismo

    In Origine Postato da H-H-H
    i fascisti hanno combattuto fino alla fine....i ragazzi della Repubblica Sociale Italiana hanno dato la vita in una guerra che sapevano già persa in partenza....solo per onorare l'Italia,se non è fedeltà quella....

    ....purtroppo l'Italia è un paese di traditori e di voltagabbana....che ci vuoi fa........

    saltare sul carro dei vincitori è meglio
    Ma che cavolo, gli irakeni combattono dopo DUE ANNI che tutto il loro territorio è stato occupato dai soldati USA armati con armi ipertecnologiche e alleati a buona parte del Paese (curdi, sciiti).
    Invece appena arrivavano gli alleati i fascisti scomparivano come neve al sole. QUanti attentati si contano contro soldati USa nelle zone già occupate? Praticamente zero.

    E poi è comodo dire che gli italiani sono voltagabbana e contemporaneamente sostenere che Mussolini negli anni 20 e 30 aveva "il consenso".

    Se gli Italiani sono voltagabbana, allroa anche quel consenso era farlocco. Oppure sti italiani sono voltagabbana solo quando fa comodo alla vulgata neofascista?

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. Ma basta basta basta con sta menata del mezzogiorno
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 19:53
  3. Basta con il revisionismo
    Di albertsturm nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 01:35
  4. I "BASTA, BASTA, BASTA di Montezemolo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 20:17
  5. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 14:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito