Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Delibera del PQM

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    Certamente la cosa piu importante sarebbe trovare un minimo di unità, il programma postato era una ottima bozza, un compromesso che poteva sancire un accordo.
    Credo che oggi il PQM abbia dato l'ennesima dimostrazione che e' per l'Unità della sinistra, degli altri non me ne puo' fregare di meno, voglio dire, non entro neanche nella discussione.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da asti_sinistra
    Credo che oggi il PQM abbia dato l'ennesima dimostrazione che e' per l'Unità della sinistra, degli altri non me ne puo' fregare di meno, voglio dire, non entro neanche nella discussione.
    Purtroppo alcuni guardano piu ai propri interessi personali che alla minaccia imminente .... è triste tutto ciò ma è cosi. Vedremo nei prossimi giorni.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo alcuni guardano piu ai propri interessi personali che alla minaccia imminente .... è triste tutto ciò ma è cosi. Vedremo nei prossimi giorni.
    Lo so Danny, ma devi capire una delle regole della politica, anzi della vita, "I PROBLEMI DEL MONDO NON LI PUOI RISOLVERE TU, E PROBABILMENTE SE QUESTI PROBLEMI NON SONO RISOLVIBILI LI RISOLVERA' LA STORIA E IL TEMPO".

Ospite

Predefinito

In Origine postato da asti_sinistra
    Lo so Danny, ma devi capire una delle regole della politica, anzi della vita, "I PROBLEMI DEL MONDO LI PUOI RISOLVERE ASTI_SINISTRA , E PROBABILMENTE SE QUESTI PROBLEMI NON SONO RISOLVIBILI LI RISOLVERA' SEMPRE ASTI_SINISTRA".

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se ti riferisci a me e/o al resto del Plc, guarda che hai capito proprio male

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eegol
    Se ti riferisci a me e/o al resto del Plc, guarda che hai capito proprio male
    Principalmente mi riferivo alla NFD..ma non riesco a capire perchè il PLC non vuole fare una alleanza organica con la NFD. ci vorrebbe una alleanza in cui tutti possano dire la loro con pari condizioni... non trovi?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Principalmente mi riferivo alla NFD..ma non riesco a capire perchè il PLC non vuole fare una alleanza organica con la NFD. ci vorrebbe una alleanza in cui tutti possano dire la loro con pari condizioni... non trovi?
    Non capisci o non vuoi capire?
    Non ci sono le minime condizioni per dialogare, sono anticomunisti viscerali, molti di noi si riconoscono nel comunismo, che si richiami a Berlinguer, Cossutta, Bertinotti, poco cambia, comunisti ci sentiamo.
    Non ho sentito o letto nessun intervento per stemperare gli animi da parte dei post-comunisti oggi riformisti, dobbiamo pertanto prendere atto che la politica del NFD é dettata dal radicale Liberalix come dimostrato dagli ultimi interventi e non ultimo la scelta del simbolo.

Mi sembra chiaro ed inequivocabile che con i comunisti non vogliono averci a che fare...quindi il problema é mal posto, quel csx é una coalizione alternativa alla nostra.
    Da parte mia, mai e poi mai potrà esserci un'accordo con i pannelliani nostalgici e i pannelliani attuali.
    Due sono le pregiudiziali...su oltre 14 nomi.

Questo dimostra l'assurdità di questo forum...la destra sociale rappresenta a mala pena l'un per cento nella vita reale e quì é maggioranza assoluta....i radicali sono esclusi dalla politica reale e quì dettano condizioni...

C'é qualcosa che non funziona o sbaglio.....

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti danny, oltre a leggere la risposta di t34 con cui sono quasi del tutto d' accordo, ti invito ad andare a vedere ciò che sta succedendo nel 3d "Coordinamento PLC", all' interno del forum Rifondazione...leggi ed intervieni per favore

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eegol
    Senti danny, oltre a leggere la risposta di t34 con cui sono quasi del tutto d' accordo, ti invito ad andare a vedere ciò che sta succedendo nel 3d "Coordinamento PLC", all' interno del forum Rifondazione...leggi ed intervieni per favore
    va bene, lo farò.....
    intanto leggi qui.

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=161273

ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12