mati ma cosa non e' questa citta'? ... mi "ospitano" al quartiere palermo (sulla strada che divide palermo chico da palermo)...
ehehehhe
il volo di questa notte e' stato uno spasso (a parte le 14 ore di notte... la notte piu' lunga della mia vita)... ah... non ditelo a nessuno ma a livello di volo 380, a mach O.89, con il 777, sopra al brasile... bhe' che esperienza... mi sudavano le mani ehehehhe
poi con calma vi raccontero' tutto...
ps: notarella... ieri c'era un comandante in line check... a un certo punto durante il taxi fa: "certo che questa sera abbiamo problemi ad una valvola del motore che ci ha limitato il peso al decollo, sta piovendo a dirotto, la pista e' bagnata, la 35 sinistra e' chiusa per lavori, siamo costretti visto il peso a decollare solo per 17 sinistra... la sfiga mi perseguita... neanche ad averlo preparato a tavolino un check cosi' ci si sarebbe riusciti" ... e io "non ha messo in conto che c'ero io sul volo" eheheheheh
![]()

!!!!
Li vicino c'e l'AEP. Pero 1 cosa speciale di Palermo e che di notte girano i travestiti........