Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: qui buenos aire...

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito qui buenos aire...

mati ma cosa non e' questa citta'? ... mi "ospitano" al quartiere palermo (sulla strada che divide palermo chico da palermo)...

ehehehhe

il volo di questa notte e' stato uno spasso (a parte le 14 ore di notte... la notte piu' lunga della mia vita)... ah... non ditelo a nessuno ma a livello di volo 380, a mach O.89, con il 777, sopra al brasile... bhe' che esperienza... mi sudavano le mani ehehehhe

poi con calma vi raccontero' tutto...

ps: notarella... ieri c'era un comandante in line check... a un certo punto durante il taxi fa: "certo che questa sera abbiamo problemi ad una valvola del motore che ci ha limitato il peso al decollo, sta piovendo a dirotto, la pista e' bagnata, la 35 sinistra e' chiusa per lavori, siamo costretti visto il peso a decollare solo per 17 sinistra... la sfiga mi perseguita... neanche ad averlo preparato a tavolino un check cosi' ci si sarebbe riusciti" ... e io "non ha messo in conto che c'ero io sul volo" eheheheheh

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Concorde ,
    Buenos Aires e' uno spettacolo divino .
    Vai a puerto madeiro a mangiare alla Cabana la lila ( si dovrebbe scrivere cosi' ).
    Mangi il Chorizo bon bon , l'asado de tira con le papas sufle' .
    Un buon rosso argentino e vedrai che perdi i sensi .
    Ciao
    Italex

!! I Love !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

@ concorde.... ho letto i tuoi msg quando eri arrivato a Buenos Aires!!!!
    Che fortunaaaa........ !!!!
    Buon divertimento

Ciao!!!

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ben atterrato concorde.
    Mi raccomando al resoconto completo del volo notturno sull'atlantico. Il ricordo del fantastico racconto del tuo volo sul Moonflower è sempre presente nella mia mente.
    Divertiti a Buenos Aires.

Ciao
    Adriano
    Adriano

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Palermo? Assieme a San Isidro e Recoleta sono i quartieri piu belli. Li vicino c'e l'AEP. Pero 1 cosa speciale di Palermo e che di notte girano i travestiti........

Mi dicono che a Venezia è facile perdersi, ma in una città di 13 millioni... ragazzi la storia è complicata...

Allora il nostro caro Concorde è FINALMENTE arrivato al
    Aeropuerto Internacional MINISTRO PISTARINI EZEIZA!!

vedrai che carino il nuovo terminal A Partenze... Fatto dal nostro "amico" Eurnekian.

Hai letto il mio sms?

Mi raccomando di andare a:

Puerto Madero (Ristorante Rodizzio oppure La Cavalleriza) ordinare di antipasto una Provoletta (formaggio) e Chorizos. Poi un Lomo alla Parrilla (filetto alla grilla)o Tira de Asado, con Papas Fritas alla Provenzal (patt.fritt.). Anche un Vino Tinto (rosso) Malbec. I vini Norton sono buoni. I champagne Chandon Extra Brut sono i migliori.

Poi vai a farti un giro per Avenida Florida (pedonale) vedi un po i negozi (LE CAMICE !!) Poi La Avenida 9 de Julio (corso piu largo nel mondo).

Poi 1 cosa bella da fare in 1 giorno e prendere Il Tren de la Costa che va sui quartieri belli del nord (San Isidro) fino al Delta.

Se vuoi lasciami il tuo numero di tel che ti chiamo volentieri uno di questi giorni x sapere come stai.

Ovviamente devi andare 1 sera a vedere 1 spettacolo di Tango.
    Un'altra cosa è che devi andare al Aeroparque e fare 1 giro intorno.

Ricordati di dividere per 4 per L'Euro e moltiplicare x500 per la liretta.

Stai buono e non vestiti troppo da fighetto. Il Rolex si lascia a casa

Un abrazo enorme,
    Mati.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PS: hai visto quanto costa la benzina?

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Mati777
    A Palermo? Assieme a San Isidro e Recoleta sono i quartieri piu belli. Li vicino c'e l'AEP. Pero 1 cosa speciale di Palermo e che di notte girano i travestiti........

Mi dicono che a Venezia è facile perdersi, ma in una città di 13 millioni... ragazzi la storia è complicata...

Allora il nostro caro Concorde è FINALMENTE arrivato al
    Aeropuerto Internacional MINISTRO PISTARINI EZEIZA!!

vedrai che carino il nuovo terminal A Partenze... Fatto dal nostro "amico" Eurnekian.

Hai letto il mio sms?

Mi raccomando di andare a:

Puerto Madero (Ristorante Rodizzio oppure La Cavalleriza) ordinare di antipasto una Provoletta (formaggio) e Chorizos. Poi un Lomo alla Parrilla (filetto alla grilla)o Tira de Asado, con Papas Fritas alla Provenzal (patt.fritt.). Anche un Vino Tinto (rosso) Malbec. I vini Norton sono buoni. I champagne Chandon Extra Brut sono i migliori.

Poi vai a farti un giro per Avenida Florida (pedonale) vedi un po i negozi (LE CAMICE !!) Poi La Avenida 9 de Julio (corso piu largo nel mondo).

Poi 1 cosa bella da fare in 1 giorno e prendere Il Tren de la Costa che va sui quartieri belli del nord (San Isidro) fino al Delta.

Se vuoi lasciami il tuo numero di tel che ti chiamo volentieri uno di questi giorni x sapere come stai.

Ovviamente devi andare 1 sera a vedere 1 spettacolo di Tango.
    Un'altra cosa è che devi andare al Aeroparque e fare 1 giro intorno.

Ricordati di dividere per 4 per L'Euro e moltiplicare x500 per la liretta.

Stai buono e non vestiti troppo da fighetto. Il Rolex si lascia a casa

Un abrazo enorme,
    Mati.
    qui so solo che nel mio quartiere e' pieno di polizia che controlla... per entrare nel condominio dove sto' devo passare due controlli di portineria!!

l'amico tuo lo vedo domani, che andiamo per aeroporti!! poi lunedi' lui parte dall'aeroporto cittadino per arrivare a linate con il suo aeroplano!!
    eheheheh

sono stato oggi da la martina.. ho trovato di meglio da la dorina! ora sto scrivendo e se alzo lo sguardo vedo il corto finale di un 737 aerolineas in atterraggio all'aeroparche! l'aeropuerto international ministro pistarini mi ha un po' deluso... mi aspettavo di piu'. comunque e' stato bellissimo l'avvicinamento, praticamente vedi tutto buenos aires scendendo verso il rio plata... poi "eseisa buon dia... alitalia 682" "buon dia cavailleros disent to flait level faiv tausen and clear tu ils uan uan.. alitalia seis ocio dos"

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da concorde
    qui so solo che nel mio quartiere e' pieno di polizia che controlla... per entrare nel condominio dove sto' devo passare due controlli di portineria!!

l'amico tuo lo vedo domani, che andiamo per aeroporti!! poi lunedi' lui parte dall'aeroporto cittadino per arrivare a linate con il suo aeroplano!!
    eheheheh

sono stato oggi da la martina.. ho trovato di meglio da la dorina! ora sto scrivendo e se alzo lo sguardo vedo il corto finale di un 737 aerolineas in atterraggio all'aeroparche! l'aeropuerto international ministro pistarini mi ha un po' deluso... mi aspettavo di piu'. comunque e' stato bellissimo l'avvicinamento, praticamente vedi tutto buenos aires scendendo verso il rio plata... poi "eseisa buon dia... alitalia 682" "buon dia cavailleros disent to flait level faiv tausen and clear tu ils uan uan.. alitalia seis ocio dos"
    Amico TUO forse, mica mio

Hai visto i taxi come sono? Guarda che sono molto convenienti, mica come in Italia, e guidano come dei pazzi.

Allora ti ospitano in un edificio bello dove si vede AEP. Io avevo 1 amico che da 1 16mo piano di Belgrano vedeva l'AEP e addirittura l'Uruguay.

EZE t ha deluso?? ma hai visto la Partenze Terminal A? (l'unica cosa da chiamare bella, il resto fa schiffo)

Atendiamo notizie

Abbraccio

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Mati777
    Amico TUO forse, mica mio

Hai visto i taxi come sono? Guarda che sono molto convenienti, mica come in Italia, e guidano come dei pazzi.

Allora ti ospitano in un edificio bello dove si vede AEP. Io avevo 1 amico che da 1 16mo piano di Belgrano vedeva l'AEP e addirittura l'Uruguay.

EZE t ha deluso?? ma hai visto la Partenze Terminal A? (l'unica cosa da chiamare bella, il resto fa schiffo)

Atendiamo notizie

Abbraccio
    a dire il vero eze lo vedro' bene domani (andando anche sul piazzale)! io sono al 20 piano e vedo AEP, e questa mattina in lontananza anche l'uruguay (sta atterrando un md80 non so di che! ehehe) oltre a tutte le ambasciate di bue!

ora vado a correre al centro fitnsess (esclusivo per le abitazioni del palazzo) che c'e' al 27esimo piano e poi faccio un salto al mercato dell'antiquariato!

i taxi sono uno spasso... mi fanno morire dal ridere i micro ventilatori che mettono a bordo e che usano come aria condizionata! ieri uno, poi, mi ha attaccato una pizza con il milan, l'inter e la juventus... ne sapeva piu' lui di me! ah poi mi ha detto che noi italiani siamo cugini con gl'argentini, che l'argentina e' l'europa del sud america (su quest'ultimo credo non avesse tutti i torti)!

ps: cena al sucre. non male!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MD80... Aerolineas... Ormai sono TUTTI Aerolineas tranne alcuni 732 della SW o American Falcon.

Infatti Buenos Aires è chiamata come la Parigi del Sud America.

Le macchine fanno veramente cag... la FIAT produce ancora la UNO, da non credere.

Prova di salire, se hai coraggio, su un Colectivo 60. Il bus giallo. Sali e le dici al autista "Ocenta" (80 cent) metti le monete nella macchinetta e GODITI il viaggio!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima