Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Mc Shit

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma scusate. Se uno vuole mangiare al McDonald's è libero di farlo!
    2010:

SubZero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Ichthys
    Ma scusate. Se uno vuole mangiare al McDonald's è libero di farlo!

io credo invece che tutti i camerati dovrebbero boicottare quella merda di McDonald's....

WHY SO SERIOUS?
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da H-H-H
    io credo invece che tutti i camerati dovrebbero boicottare quella merda di McDonald's....
    si scrive MerDonald's
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

SubZero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da ISKANDER
    si scrive MerDonald's
    chiedo perdono

SubZero
    Ospite

Predefinito

WHY SO SERIOUS?
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MerDonald'$??? NO GRAZIE!!!

Ma vi rendete conto cosa sono capaci di propinarci qui, a casa nostra?!?!?! A noi che abbiamo insegnato a MANGIARE a tutto il mondo, noi che abbiamo fatto del MANGIARE una cultura ed una tradizione! Pazzesco!
    E non è solo una questione di cibo, qui c'è una forte contrapposizione tra la nostra cultura millenaria ed il nulla americano di cui siamo da quasi sessant'anni colonia. I vari MerDonald'$ sparsi sulla nostra penisola sono la testimonianza dell'imperialismo yankee, di chi prima ci ha conquistato e poi va propagando la finta libertà in salsa democratica!
    MerDonald'$. è anche testimonianza, della cultura inculcata del "cibo veloce" a noi estranea, a noi sconosciuta, in quanto il cardine della nostra civiltà, la famiglia, aveva come punto ed occasione di ritrovo la tavola. Ed anche buona!
    Tralasciando tutte le nefandezze che contraddistinguono questo impero multinazionale, dai pupazzetti regalati ai bambini fatti da altri bambini pagati meno di 1$ al giorno, allo sfruttamento dei propri dipendenti, ai danni procurati all'ambiente ed agli animali, per non parlare della "genuinità" e dei "salutari" valori nutrizionali, beh, noi a tutto ciò potremmo, forse senza scomodare troppo culture e tradizioni, contrapporre una semplice FETTA DE PA' CHE LA LONZA E NECCO' DE VI'!

BOICOTTIAMO MERDONAL'$
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

Giovane Nostalgico Idealista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto!!! E se mai un giorno mi dovesse venir la voglia di avvelenarmi userò il topicida.. almeno con quello evito il degrado sociale dell'obesità....

Saluti (con un occhio che ammicca a Starace)!
    Canta{LXV E.F.}

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando vai a farti fare un panino in un qualunque negozio di alimentari forse sai quello che mangi? Non penso proprio.
    Quando ho mangiato un BigMac non mi è successo niente, anzi, l'ho digerito pure bene. Invece quando ho mangiato una specie di focaccia in Calabria dopo ho avuto l'acidità per tutta la sera e tutta la notte e sono andato avanti a furia di bicarbonato.
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ISKANDER
    MerDonald'$??? NO GRAZIE!!!

Ma vi rendete conto cosa sono capaci di propinarci qui, a casa nostra?!?!?!
    Te lo propinano, ma non ti obbligano a mangiarlo. Se non lo vuoi mangiare nessuno ti costringe a farlo.

Piuttosto dovremmo prendere esempio da McDonald's noi che abbiamo insegnato a tutto il mondo come si mangia.
    Esiste forse un marchio italiano internazionale di cibi come il Mc? Con una organizzazione simile? No! Perché mentre loro ci sanno fare a proporre le loro cose, noi sappiamo solo parlare e criticare... e invece di creare concorrenza parliamo di inutili boicottaggi che lasciano solo il tempo che trovano. Roba da comunisti!
    2010:

SubZero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Ichthys
    Quando vai a farti fare un panino in un qualunque negozio di alimentari forse sai quello che mangi? Non penso proprio.
    Quando ho mangiato un BigMac non mi è successo niente, anzi, l'ho digerito pure bene. Invece quando ho mangiato una specie di focaccia in Calabria dopo ho avuto l'acidità per tutta la sera e tutta la notta e sono andato avanti a furia di bicarbonato.

io preferisco mangiare un panino SANO, da McMerda ti fanno mangiare MERDA, questa è la verità, ed è stato provato.
    Per carità, ognuno è libero di mangiare quello che vuole e dove vuole, ma io mi rifiuto di dare i miei soldi a quella multinazionale di assassini.

--------------------------------------------------

SUPER SIZE ME

Un film/documentario divertente ed interessante che narrà le vicissitudini di un cittadino americano che vuole verificare su se stesso l'effetto che ha sul suo corpo affidare completamente per un mese la propria alimentazione nelle mani di Mc Donald's.

10 kg in più e delle analisi cliniche che lasciano sconcertati i medici che seguivano il protagonista dall'inizio del mese di Mc alimentazione.

Nello stesso film ci sono molte info sulla situazione dell'alimentazione industriale e dell'"epidemia" di obesità negli USA. Immagini sconcertanti, ma vere.

Nella logica del profitto e nella cecità del capitalismo la logica del "arricchirmi tutto e subito" è quella che sottende, come poteva essere il contrario, anche l'industria alimentare. Quindi per loro riempirci con mega porzioni per qualche centesimo in più diventa l'agognato profitto mentre per il consumatore diventa un grave problema di salute.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima