Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Mc Shit

SubZero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Ichthys
    Roba da comunisti!

eh no caro Ichthys, è roba da fascisti.....
    ricordati che noi siamo sempre stati antiamericani e anticapitalisti, al contrario dei compagni che 60 anni fa con gli yankee ci andavano a braccetto!
    capital-comunisti di merda

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da H-H-H
    io preferisco mangiare un panino SANO, da McMerda ti fanno mangiare MERDA, questa è la verità, ed è stato provato.
    ...
    Provato da chi?
    I cibi li ho provati io più volte e li ho sempre digeriti bene. A me sembrano di prima qualità. Io mi sono sentito male solo in certi ristoranti "tradizionali" di cucina "tipica"... chissà che mi hanno servito! Forse merda davvero, loro si che ne sono capaci.
    2010:

SubZero
    Ospite

Predefinito

Provato da chi?
    I cibi li ho provati io più volte e li ho sempre digeriti bene. A me sembrano di prima qualità. Io mi sono sentito male solo in certi ristoranti "tradizionali" di cucina "tipica"... chissà che mi hanno servito! Forse merda davvero, loro si che ne sono capaci.

senti io da MerDonal's ci sarò andato si e no 4 volte...e ogni volta quel cibo mi provocava nausea....non so cosa mi hanno dato da mangiare....ma di sicuro in quei posti non ci vado più....che vadano a fare in culo......

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh no caro Ichthys, è roba da fascisti.....
    ricordati che noi siamo sempre stati antiamericani e anticapitalisti...[/IMG]
    Antiamericani non vuol dire che ora non posso comprare prodotti americani. Due patatine e un paio di partite con la XBOX me le faccio volentieri. Io sono contro qualunque imposizione, se lo voglio fare lo faccio. Le battaglie non si conducono co' sta stronzata di boicottaggio (questo è da comunisti), ma con la concorrenza.
    Ma se si è anticapitalisti coi paraocchi e non si è capaci di capire che non è pericoloso il capitale in sé, ma il modo in cui viene amministrato, come facciamo a tirare su una concorrenza sul mercato? Senza capitali e aziende non si va da nessuna parte... e Mussolini queste cose almento un pochino le capiva, ora stiamo andando a peggiorare a furia di ricalcare gli argomenti campati in aria dei comunisti, e questo è uno dei tanti motivi per cui non abbiamo molto seguito alle elezioni: nessuno vota un partito che guarda male all'iniziativa privata e ai capitali, nessuno vota un partito che predica boicottaggi ideologici su prodotti che magari a molti piacciono, nessuno vota un partito che invece di occuparsi dei problemi dell'Italia si occupa di Irak e Palestina. Ma se vogliamo continuare così continuiamo pure e non lamentiamoci troppo se raccimoliamo appena il 2,0% e pure grazie al nome di "Mussolini", altrimenti pure di meno
    2010:

SubZero
    Ospite

Predefinito

Antiamericani non vuol dire che ora non posso comprare prodotti americani. Due patatine e un paio di partite con la XBOX me le faccio volentieri. Io sono contro qualunque imposizione, se lo voglio fare lo faccio. Le battaglie non si conducono co' sta stronzata di boicottaggio (questo è da comunisti), ma con la concorrenza.
    Ma se si è anticapitalisti coi paraocchi e non si è capaci di capire che non è pericoloso il capitale in sé, ma il modo in cui viene amministrato, come facciamo a tirare su una concorrenza sul mercato? Senza capitali e aziende non si va da nessuna parte... e Mussolini queste cose almento un pochino le capiva, ora stiamo andando a peggiorare a furia di ricalcare gli argomenti campati in aria dei comunisti.

essere anticapitalisti non vuol dire dover rinunciare alle aziende.....ma fatto sta che il capitalismo non da giustizia sociale......

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma se si è anticapitalisti coi paraocchi e non si è capaci di capire che non è pericoloso il capitale in sé, ma il modo in cui viene amministrato, come facciamo a tirare su una concorrenza sul mercato? Senza capitali e aziende non si va da nessuna parte... e Mussolini queste cose almento un pochino le capiva, ora stiamo andando a peggiorare a furia di ricalcare gli argomenti campati in aria dei comunisti, e questo è uno dei tanti motivi per cui non abbiamo molto seguito alle elezioni: nessuno vota un partito che guarda male all'iniziativa privata e ai capitali, nessuno vota un partito che predica boicottaggi ideologici su prodotti che magari a molti piacciono, nessuno vota un partito che invece di occuparsi dei problemi dell'Italia si occupa di Irak e Palestina. Ma se vogliamo continuare così continuiamo pure e non lamentiamoci troppo se raccimoliamo appena il 2,0% e pure grazie al nome di "Mussolini", altrimenti pure di meno
    hai ragione ,alleatevi con la Cdl...........

Così incrementate un po' di consensi e appoggiate anche le guerre imperialiste americane.
    Cosa vuoi di più dalla vita?

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

senti io da MerDonal's ci sarò andato si e no 4 volte...e ogni volta quel cibo mi provocava nausea...
    Problemi tuoi.
    Io almeno ho risolto il problema dell'acidità. Di solito quando mangio carne me ne viene, ma quando mi faccio un amburger di quelli va tutto liscio una meraviglia; dunque che devo dedurre? Che quella carne è molto più digeribile di quella che mi passa il macellaio sotto casa mia.
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da blob21
    hai ragione ,alleatevi con la Cdl...........

Così incrementate un po' di consensi e appoggiate anche le guerre imperialiste americane.
    Cosa vuoi di più dalla vita?
    ...
    Impossessarmi del petrolio dell'Irak.
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

essere anticapitalisti non vuol dire dover rinunciare alle aziende.....ma fatto sta che il capitalismo non da giustizia sociale......
    In che senso?
    2010:

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Impossessarmi del petrolio dell'Irak.
    appunto ,è per quello che siamo in Iraq...
    Perchè gli americani amano la democrazia..

Ti stai preparando in vista dell'alleanza del 2006'?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima