![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Accidenti mi è venuta l'ansie a mè solo a leggere questo magnifico TR![]()
Pensa che esperienza viverselo dal vivo

Bellissima esperienza.....!
-70 metri...come mai solo 3 km?
Partento dalla testata pista 17 sinistra dovrebbero essere 3900 no?
In Origine postato da I-TIGI
ovvio che quando ho parlato di 3 km ho parlato di una misura "all'ingrosso"... non parlavo di una cifra esatta ai centimetri

...be' se hanno staccato a -70 metri dall'erbaccia...3000 o 3900 mtr sono una buona differenza...mica cetimetri....![]()
In Origine postato da I-TIGI
...be' se hanno staccato a -70 metri dall'erbaccia...3000 o 3900 mtr sono una buona differenza...mica cetimetri....![]()
dicevo... davanti a me i 3 kilometri della pista illuminata... era una misura "all'ingrosso" all'interno di un discorso ben più ampio... come sicuramente non saranno restati 70 metri ma sicuramente qualcosa in più (o anche in meno)... un racconto non è un trattato di igegneria infrastrutturale

A proposito di racconti, ma lo finisci o no? Eccheccavolo, lavori al posto di finirlo?In Origine postato da concorde
dicevo... davanti a me i 3 kilometri della pista illuminata... era una misura "all'ingrosso" all'interno di un discorso ben più ampio... come sicuramente non saranno restati 70 metri ma sicuramente qualcosa in più (o anche in meno)... un racconto non è un trattato di igegneria infrastrutturale![]()
![]()
Daniele![]()
Daniele

Magnifico report Concord![]()
I dettagli tecnici e il tuo modo di scrivere quello che accade nel cockpit è davvero interessante.
Aspettiamo di arrivare in crociera, speriamo!![]()
Ciao
Franz
....ehhhh, ma se vieni a filosofeggiare qui, poi devi essere disposto a pagarne le conseguenze....In Origine postato da concorde
dicevo... davanti a me i 3 kilometri della pista illuminata... era una misura "all'ingrosso" all'interno di un discorso ben più ampio... come sicuramente non saranno restati 70 metri ma sicuramente qualcosa in più (o anche in meno)... un racconto non è un trattato di igegneria infrastrutturale![]()
![]()
![]()
Ciao
PS
Quando ti degnerai dimettere la parola "fine" al tuo racconto, io mi degnerò di giudicarlo e di farti i miei complimenti![]()
![]()

Partendo da AB la tora e' 3000, AA e' chiusa, quindi sarebbe stato un entrata da AB e poi un backtrack all'altezza di AA, ma AIP italia non da nota sulla RESA del primo tratto della treshold 17LIn Origine postato da I-TIGI