Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 107
    Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    magari potresti anche scomodare un paio di neuroni e chiederti come mai nel capoluogo della regione che ha mantenuto Galan, un comune di 300.000 abitanti, la sx in totale, fra Casson e Cacciari, abbia preso il 61% dei voti al primo turno.
    Noto che partiamo con le offese...

Ti ricordo che cacciari era sindaco di venezia quando fu sconfitto da Galan nel 2000. Quindi Venezia era di centrosinistra anche quando l'ondata berlusconiana travolse la maggior parte delle regioni. Oggi Venezia, come tutti i capoluoghi di regione, ha votato in massa il candidato di centrosinistra (anche se con maggior consenso rispetto al 2000). Niente di nuovo in laguna...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da LIBERAL_
    Sinceramente cirami lo conosco solo per l'omonima legge (che ha perso il suo nome per strada tra l'altro) di cui condivido i principi.

Non guardo l'evoluzione di tutti i forum di pol e tantomeno mi interessa l'evoluzione del tuo. Pensavo votassi italia dei valori. Se mi dici che non voti quel partito o altri partiti del centrosinistra ne prendo atto.
    1) Replay: se un magistrato si candida in politica col csx, allora lo chiami giustiziere, forcaiolo, boia eccetera. Se invece un altro magistrato si candida col cdx, allora ti chiami fuori salvo, ovviamente, condividere quello che fa in aula. Degli epiteti di cui sopra non c'è più traccia. Eppure si tratta dello stesso principio, che per la sinistra condannate: una toga in politica. Se di sinistra, male; se di destra, bene.

2) faresti bene invece a dare un'occhiata al mio forum, così almeno ti renderesti conto che IO sono l'unico, forumisti di destra e moderatori del form CdL compresi, a denunciare la corruzione del Pci/Pds e il doppiogiochismo di numerosi parlamentari dell'Ulivo/Unione.

3) Per chi voto non vuol dire un cazzo. E' sbagliato etichettare una persona in base alle croci che mette nella cabina elettorale: se proprio ci tieni a saperlo, alle regionali in Abruzzo ho votato Pdci ma solo per fare un favore a un amico mio in lista.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Noto che partiamo con le offese...
    hai ragione scusa.
    Ne hai tre.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) Replay: se un magistrato si candida in politica col csx, allora lo chiami giustiziere, forcaiolo, boia eccetera. Se invece un altro magistrato si candida col cdx, allora ti chiami fuori salvo, ovviamente, condividere quello che fa in aula. Degli epiteti di cui sopra non c'è più traccia. Eppure si tratta dello stesso principio, che per la sinistra condannate: una toga in politica. Se di sinistra, male; se di destra, bene.

2) faresti bene invece a dare un'occhiata al mio forum, così almeno ti renderesti conto che IO sono l'unico, forumisti di destra e moderatori del form CdL compresi, a denunciare la corruzione del Pci/Pds e il doppiogiochismo di numerosi parlamentari dell'Ulivo/Unione.

3) Per chi voto non vuol dire un cazzo. E' sbagliato etichettare una persona in base alle croci che mette nella cabina elettorale: se proprio ci tieni a saperlo, alle regionali in Abruzzo ho votato Pdci ma solo per fare un favore a un amico mio in lista.
    Non è vero non ce l'ho con i magistrati. Detesto solo i magistrati d'assalto come casson, il Garzon del triveneto.

Sarà la trecentesima volta che mi dici che sei l'unico ad aver denunciato la corruzione del Pci/pds/ds/s/...
    Non è un buon motivo per frequentare il tuo forum.

Invece ha un significato il tuo voto. Se voti per il centrosinistra è perchè vuoi un governo di centrosinistra (a meno che non si tratti come in questo caso di voti personali) e magari un giorno potresti trovarti il famoso cirami che tanto hai combattuto in maggioranza. Tutto qui

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai ragione scusa.
    Ne hai tre.
    Dai con 3 ho battuto il tuo idolo, il grande di pietro

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noto che comunque a mangiarsi i gomiti oltre ai compagni ci sono anche i forcaioli. La cosa rende la vittoria di Cacciari ancora più gustosa...

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Cacciari.. e se fosse una nuova risorsa per il centrodestra?

Chi non guarda la persona ma solo la tifoseria di schieramento è soltanto uno stolto...

(vediamo se ti fischiano le orecchie...)
    A lei dovrebbero suonare le campane nelle orecchie Un dittatorial che sventola la bandiera del paese chi gli ammazza anche i propri agenti non puo' scrivere certe cose a meno che.............. non sia un BANANAS!!!!!!!

--------------------------------------------------------------------------
    Non dimenticate l'omicidio di Calipari da parte degli USA . clicca qui e lascia la tua adesione per la VERTA'
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Noto che comunque a mangiarsi i gomiti oltre ai compagni ci sono anche i forcaioli. La cosa rende la vittoria di Cacciari ancora più gustosa...
    no no, guarda che sbagli punto d'osservazione. Se in un comune di 300.000 abitanti vanno al ballottaggio due candidati di sinistra, i gomiti te li mangi tu, pecorone

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Cacciari.. e se fosse una nuova risorsa per il centrodestra?

In Origine Postato da FLenzi
    A lei dovrebbero suonare le campane nelle orecchie Un dittatorial che sventola la bandiera del paese chi gli ammazza anche i propri agenti non puo' scrivere certe cose a meno che.............. non sia un BANANAS!!!!!!!

Non dimenticate l'omicidio di Calipari da parte degli USA . clicca qui e lascia la tua adesione per la VERTA'
    Insisti ad intervenire esclusivamente per commentare i miei post caro Flatulenzi. Non hai di meglio da fare?

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Non è vero non ce l'ho con i magistrati. Detesto solo i magistrati d'assalto come casson, il Garzon del triveneto.
    aaahhh non avevo capito. Se un magistrato indaga sulla P2, su Gladio e, guardacaso, condanna l'Autoprrescritto per falsa testimonianza (tessera P2 numero 1816), allora è un giustiziere. Se invece un altro magistrato fa una legge a favore del proprio capomanipolo di corrotti, allora nulla da dire.
    Capisco. Fin troppo.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima