Non vorrei che questo thread venisse inteso come propagandista dello sfascio della CDL, è propio l'opposto, lo sfacio totale e finale c'è se rimane tutto invariato fino alle politiche del 2006, non ci sono più speranze, gli italiani hanno bocciato Berlusconi e la politica di questo governo, ora bisogna raccogliere gli stracci e vedere se è possibile raddrizzare una situazione irremidiabilmente compromessa.




Rispondi Citando
1