Ma infatti tutto questo è verissimo, ma tu stai ancora sperando che la UE legiferi con qualche logica, o solo e semplicemente per invadenza nelle vite delle persone?In Origine Postato da Esmor
mah... a me mi pare un metodo per invogliare a fumare di più.
A parte i casi patologici come me, che una quindicina dio sigarette al giorno me le fumo, va detto che tanta gente compra i pacchetti da 10 per fumare di meno, perché quando finisce il pacchetto poi non si sente più di fumare.
E tanti a cui chiedi perché comprino i pacchetti da dieci, ti rispondono che se lo comprassero da 20 si finirtebbero tutto il pacchetto.




Rispondi Citando
