[QUOTE]In Origine postato da I-DAVE
[B]Enrico, la prima foto è spettacolare, sarà l'angolazione, sarà l'aereo, sarà la livrea, o non so cos'altro, ma la devi assolutamente mandare ad a.net!!
Già fatto, Joahn Lundgren avrà già in mano l' ascia per farmela a pezzi![]()





Rispondi Citando