4 foto del 777 DL fatte lunedì mattina, finalmente con il sole, dal ponte della ferrovia. Ciaoo a tutti. enrico.
![]()
![]()
![]()
![]()

4 foto del 777 DL fatte lunedì mattina, finalmente con il sole, dal ponte della ferrovia. Ciaoo a tutti. enrico.
![]()
![]()
![]()
![]()

8 ore e 30 prima era passato sopra casa mia. Se decollano da 26 / 27 non li vedo, ma i decolli da 8 / 9 per l'Europa mi passano a poca distanza e li vedo virare verso nord. Bello, lo stesso aereo passa sopra le teste di due forumisti in due continenti diversi...

Lunedi' guardandolo decollare ho notato che il numero riportato sul portello del carrello e sulla coda non ho niente a che vedere con la matricola,ed e' cosi' per tutti i 777 Delta.Mi chiedevo a cosa si riferisse quel numero.Magari il numero di costruzione?Qualcuno ne sa qualcosa?
As far as I know, è il fleet number, una numerazione interna alla compagnia...
Foto magnifiche, Enrico
Federico

Enrico, la prima foto è spettacolare, sarà l'angolazione, sarà l'aereo, sarà la livrea, o non so cos'altro, ma la devi assolutamente mandare ad a.net!!
Bello, lo stesso aereo passa sopra le teste di due forumisti in due continenti diversi...
E' il bello di questo hobby, è il bello di questo forum...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Le foto sono spettacolari ...
... ma le livree Delta sono una peggio dell'altra, questa riesce quasi a mortificare il bel 777.

Confermo, è il fleet number. Ce l'hanno anche Continental, American e molte altre. Delta numera i suoi otto 777 con 4 cifre, da 7001 a 7008, qundi questo è il più recente.In Origine postato da venexiano
As far as I know, è il fleet number, una numerazione interna alla compagnia...
Foto magnifiche, Enrico
Federico

Bellissime Enry!
Grazie!
Chris
Chris76

Belle!!!! (speriamo ke venga più spesso!!!!
Bravo Enry!!!![]()
Ciao

In Origine postato da ATLMXP
8 ore e 30 prima era passato sopra casa mia. Se decollano da 26 / 27 non li vedo, ma i decolli da 8 / 9 per l'Europa mi passano a poca distanza e li vedo virare verso nord. Bello, lo stesso aereo passa sopra le teste di due forumisti in due continenti diversi...
Si, anche io lo trovo insolito e bello. Magia dell' aviazione...