incredibile ...


incredibile ...


uno di Noi.....benvenuto Santità............grandissimo !!! l'unico Papa possibile!!! A tutti i progressisti: SCEGLIETEVI UN'ALTRA RELIGIONE.....QUESTA è UNA RELIGIONE SERIA!!! NON è NEW AGE!!!
Preghiamo perchè Dio lo illumini sempre.......
saluti sempre più Papisti
ho vinto io........cena pagata da tutti.
era la scelta ovvia dopo appena un giorno di conclave....
speriamo ora che il giovane iscritto alla gioventù hitleriana rimetta ordine ai danni fatti dal polacco......
...ma ho poca speranza.....


DAnni fatti dal polacco!!!???!!!! ma se è stato il migliore di tutti i tempi, forse alcuni di voi ragionano con una parte del corpo che non è il cervello. Questo è un conservatore che non porterà nulla alla chiesa e inoltre mi chiedo perchè un austriaco e non un italiano!!???


CITTA' DEL VATICANO - "Cari fratelli e sorelle, dopo il grande papa Giovanni Paolo II, i signori cardinali hanno eletto me, un semplice e umile lavoratore nella vigna del Signore. Mi consola il fatto che il Signore sa lavorare e agire anche con strumenti insufficienti. Mi affido alle vostre preghiere. Nella gioia del Signore risorto andiamo avanti. Il Signore ci aiutera', Maria Santissima Madre stara' dalla nostra parte". Queste le prime parole di Ratzinger, eletto oggi papa Benedetto XVI. (Agr)
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={04070D8B-DDE5-440F-A0E9-535941129B30}
Ratzinger è stata sicuramente la scelta migliore.
in bocca al lupo al nuovo Papa Benedetto XVI!
In origine postato da Avanguardista
Ratzinger è stata sicuramente la scelta migliore.
in bocca al lupo al nuovo Papa Benedetto XVI!


FIAT VOLUNTAS DEIIn origine postato da Avanguardista
Ratzinger è stata sicuramente la scelta migliore.
in bocca al lupo al nuovo Papa Benedetto XVI!
![]()
![]()
2010:
lascia sta....è complicata da spiegare.In origine postato da campox
DAnni fatti dal polacco!!!???!!!! ma se è stato il migliore di tutti i tempi, forse alcuni di voi ragionano con una parte del corpo che non è il cervello. Questo è un conservatore che non porterà nulla alla chiesa e inoltre mi chiedo perchè un austriaco e non un italiano!!???
guardati la fiction stasera e vai letto contento


Bah, il mio concetto di papa resta sempre un altro... quanto meno possiamo sperare (solo sperare) che, nei prossimi anni, ci affliggano meno papa-boys e altre amenità del genere...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0