In origine postato da iproscritti
incredibile ...--> mai faccina fu pił adatta a descrivere la mia reazione!
Cominciamo col mettere all'Indice CL...![]()
In origine postato da iproscritti
incredibile ...--> mai faccina fu pił adatta a descrivere la mia reazione!
Cominciamo col mettere all'Indice CL...![]()


Ti ho fatto fuori il post di prima (stavo per scrivere "ollerafraF otarusnec"...In origine postato da Farfarello
Ciao Tomas, come butta la vita?
Chi non muore si rivede, ed io ho sette vite...![]()
), ma ti saluto anch'io...
Cerca di tutelare le mie coronarie, eh...
![]()


Ottimo proposito, fai il bravo con gli altri e tutto andrą bene...In origine postato da Farfarello
ok! Prometto di essere bravo e di non fare arrabbiare gli altri bambini del forum. Ora devo andare (siamo in chisura e sto c... di ... mi ha fatto perdere tempo...)
saluti
![]()
Saluti.


Da fuoriuscito dalla chiesa cattolica saluto con grande gioia l'elezione di Benedetto XVI.. la marciumaglia progressista trema!!


su radio radicale stanno ignorando la notizia. Fra un po' cominceranno a rognare. E mo' chi ce salva dai dotti ed intelligenti interventi di aguas?![]()


Ottimo, č sicuramente il meno peggio!
Sarą un Papa contro i poteri forti, contro la Massoneria e contro tutte le stronzate moderniste made in Giovanni Paolo II .
...e proprio per questo sarą un pontificato molto breve.
Speriamo che cacci via tutti i mercanti dal tempio !
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico č per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


adesso stanno rognando ...In origine postato da iproscritti
su radio radicale stanno ignorando la notizia. Fra un po' cominceranno a rognare. E mo' chi ce salva dai dotti ed intelligenti interventi di aguas?![]()


Un papa forte con gli umili e umile con i forti?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Ci affliggeranno meno i papaboys, Tomąs, ma in compenso questo papa affliggerą molto di pił la politica italiana. Tempi duri aspettano laici e dintorni. Mi auguro che ci sia almeno il risvolto positivo di una forte opposizione all'islamizzazione dell'Italia e dell'Europa, altrimenti c'č davvero poco di che stare allegri.In origine postato da Tomįs de Torquemada
Bah, il mio concetto di papa resta sempre un altro... quanto meno possiamo sperare (solo sperare) che, nei prossimi anni, ci affliggano meno papa-boys e altre amenitą del genere...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione č come il vento, la rivoluzione č come il vento.


Con immensa gioia (e un urlo degno della curva sud dell'olimpico dopo un gol di totti) ho seguito la proclamazione del nuovo Papa: ero terrorizzata dall'elezione di un progressista mezzo compagno come poteva esser Carlo M. Martini...
Ma lo Spirito Santo ha illuminato le menti dei cardinali x eleggere la persona migliore che poteva esser chiamata..
Uh mi ha sorpreso una cosa: veramente faceva parte della gioventł hitleriana? questa mi mancava.. č dichiaratamente antinazista cmq.. ma ormai diciamo che č prassi..
Secondo me č il piu camerata che potesse capitare!! il grande inquisitore.. spero solo che scomunichi i comunisti!! ehehehe!! sicuro comunque ora si scateneranno contro questo "Papa Fascista e Intollerante e Tradizionalista"...
SALUTI ROMANI AL NUOVO PAPA!!!
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0