HABEMUS PAPAM!!!!
ore 17.52 fumata bianca.


HABEMUS PAPAM!!!!
ore 17.52 fumata bianca.
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org


In Piazza San Pietro stanno sventolando bandiere di varie nazioni del pianeta.
Dunque cattolicesimo e identità nazionale-etnica non sono disgiunti.![]()
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org
RATZINGER!
BENEDETTOXVI°!Originally posted by Totila
RATZINGER!
E' finita la ricreazione?
Speriamo...![]()


comunque sono basito... non ci avrei scommesso una lira
ratzinger era entrato in conclave nella condizione ufficiale di " possibile papa" che di regola e' quella del "sicuro perdente" ..figura che tocco' al " tradizionalista" benelli due volte in un mese nel '78 ...![]()
e se mi ricordo bene il poveretto ne mori poi di crepacuore ..
quindi ratzinger e' stato bravo ( pure alla quarta votazione !..) a gabbare i "modernisti italiani" a lui ostili e ricchi del nostro settepermille.
.. deve aver avuto dei forti sponsor .. pure danarosi .....magari gli stessi che fabbricaronotila ? ..
![]()
Quegli sponsor avrebbero dovuto eleggere un Lustiger, un Martini o un Schoenborn...Originally posted by larth
comunque sono basito... non ci avrei scommesso una lira
ratzinger era entrato in conclave nella condizione ufficiale di " possibile papa" che di regola e' quella del "sicuro perdente" ..figura che tocco' al " tradizionalista" benelli due volte in un mese nel '78 ...![]()
e se mi ricordo bene il poveretto ne mori poi di crepacuore ..
quindi ratzinger e' stato bravo ( pure alla quarta votazione !..) a gabbare i "modernisti italiani" a lui ostili e ricchi del nostro settepermille.
.. deve aver avuto dei forti sponsor .. pure danarosi .....magari gli stessi che fabbricaronotila ? ..
![]()
![]()


"Il cardinale Joseph Ratzinger, nell'omelia della messa pro eligendo pontefice, condanna la ''dittatura del relativismo che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie''. ''Avere una fede chiara - afferma il decano del collegio cardinalizio - secondo il credo della Chiesa, viene spesso etichettato come fondamentalismo. Mentre il relativismo, cioe' il lasciarsi portare 'qua e la' da qualsiasi vento di dottrina, appare come l'unico atteggiamento all'altezza dei tempi odierni''. Tra i ''venti di dottrina'', le ''correnti idoeologiche'' che hanno agitato ''la piccola barca dei cristiani'', Ratzinger cita ''marxismo, liberalismo, libertinismo, collettivismo, individualismo radicale, vago misticismo religioso, agnosticismo, sincretismo'' e ''cosi' via''."
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org


Con il Ratzy e' diverso. E' diverso perche' lui CI CREDE. Quando lui dice che il cattolico non deve trombare non sta dicendo che deve fare finta di essere casto, dice proprio che non deve e basta, e che non deve DAVVERO. Quando dice che i divorziati sono peccatori di merda non sta dicendo che alla fine i divorziati possono far finta di niente (tanto mica lo hanno scritto in fronte), sta dicendo che devono proprio essere cacciati a calci dalla chiesa. Quando dice "no all'aborto" non sta dicendo che bisogna dire cosi' in pubblico e poi portare la ragazza incinta di nascosto all' IVG, sta dicendo proprio che se fate il casino VE LA SPOSATE. Quando dice che i profilattici sono vietati non sta dicendo che vuole sentire l'applauso e poi fate il cazzo che vi pare, sta dicendo proprio che vi fate 13 figli o andate a seghe, anzi neanche quello. E sta dicendo che devono farlo DAVVERO, mica solo dire di si' e poi fare il cazzo che vogliono.
Secondo voi quanto dura un italiano medio, quando gli si chiede di essere DAVVERO cattolico?
(dal sito anarchico IL CAMMINO DEL LUPO)


secondo me era già da una nno che reggeav il pontificato, viste le condizioni di salute di GPII.
CMQ visto che discorso liturgicamente serio?
Un bello schiaffo a quelle migliaia di pirla in P.zza S.Pietro che andavano ad assistere all'elezione del papa come se fosse la presentazione di un calciatore.
Il neo acquisto della roma , il centravanti Ratzinger ha già fatto un bel gol contro il portiere polacco Wojtila.
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org