17,51: pare sia stato fatto il nuovo papa. si sa chi è?

17,51: pare sia stato fatto il nuovo papa. si sa chi è?

E' italiano...Esce salutando col saluto romano e rivendica le radici cristiana nella COSTITUZIONE EUROPEA! Oppure e' un cubano e rovescia il regime di FIDEL CASTRO...oppure e' cinese e rovescia il governo cinese!

oppure è americano e toglie il potere a bush e a tutti i pazzi neo conIn Origine Postato da MircoCurvaSud
E' italiano...Esce salutando col saluto romano e rivendica le radici cristiana nella COSTITUZIONE EUROPEA! Oppure e' un cubano e rovescia il regime di FIDEL CASTRO...oppure e' cinese e rovescia il governo cinese!

Può darsi che sia Tettamanzi. I però spero in Ratzinger, perché un suo pontificato, davvero conservatore e pienamente assolutista (il discorso alla messa di ieri è tutto un programma), affosserebbe ancora di più la chiesa...![]()

a me sinceramente non me ne può fregar di meno, nel senso che non lo riconosco affatto come istituzione.In Origine Postato da Pericle
Può darsi che sia Tettamanzi. I però spero in Ratzinger, perché un suo pontificato, davvero conservatore e pienamente assolutista (il discorso alla messa di ieri è tutto un programma), affosserebbe ancora di più la chiesa...![]()
certo è che Wojtila, come uomo, meritava massimo rispetto.

Da te forse non mi sarei apettato una risposta simile. Se ho sbagliato invece ad intenderla io, allora chiedo scusa.In Origine Postato da Pericle

ottimoIn Origine Postato da Pericle
![]()

Questi qua il nuovo Papa lo fanno in due giorni, nel teatrino della politica nostrana, tra un colpo di scena e un altro, si sta parlando da 15 giorni del Berlusconi-bis e ancora non abbiamo capito se si farà o no.

Non hai tutti i torti..In Origine Postato da brunik
Questi qua il nuovo Papa lo fanno in due giorni, nel teatrino della politica nostrana, tra un colpo di scena e un altro, si sta parlando da 15 giorni del Berlusconi-bis e ancora non abbiamo capito se si farà o no.![]()

Amici, ancora non sappiamo chi è il Papa e il nostro Domenico Nania già gli da i suoi consigli.
PAPA/ NANIA: NUOVO PONTEFICE PROSEGUA SU ORME WOJTYLA
19/04/2005 - 18:24
Questo è un giorno felice
Roma, 19 apr. (Apcom) - "Mi auguro che il nuovo Pontefice prosegua sul cammino e sulle orme tracciate nel suo lungo pontificato da Karol Vojtyla che non dimenticheremo mai. L'elezione dopo appena trentasei ore e quattro scrutini dimostra quanto la Chiesa sia unita nel mondo e questo è di buon auspicio per l'umanità intera". Lo dichiara Domenico Nania, capogruppo di An al Senato, commentando l'elezione del nuovo Pontefice.
"Questo sì che un giorno felice, felice per tutti. E' una grandissima gioia", aggiunge.