tombola...ecco un chiaro esempio di come l'intromissione della Chiesa vada beneIn Origine Postato da danny78
L'Unica cosa positiva è la scelta del Nome, Benedetto XV era il papa contro la guerra... indi.... Bush è avvertito.![]()


tombola...ecco un chiaro esempio di come l'intromissione della Chiesa vada beneIn Origine Postato da danny78
L'Unica cosa positiva è la scelta del Nome, Benedetto XV era il papa contro la guerra... indi.... Bush è avvertito.![]()


fenris le crociate sono finite da un pezzo, non vedo nessuno forzato a convertirsiIn Origine Postato da Fenris
O'Rei, il compito della chiesa è quello di convertire le persone, non forzarle a convertirsi. Cosa gliene frega a Dio di persone che vengono convertite con la forza? Dov'è la spiritualità, che dovrebbe essere il motore primo di qualsiasi vero cristiano? Non c'è, perchè in realtà alla chiesa della spiritualità non glien'è mai fregato nulla, l'unica cosa che le è sempre interessata è il potere temporale. Non m istupirei se il nuovo papa fosse perfino un miscredente.![]()


( peccatoIn Origine Postato da O'Rei
fenris le crociate sono finite da un pezzo, .....)


io lo giudicherò in itinere... ma non mi dice nulla di buono...In Origine Postato da audiofilofine
non è il mio papa![]()
Ecchissenefrega!In Origine Postato da audiofilofine
ieri sera hanno fatto vedere le atrocità dei tedeschi sul film di karol
e oggi un papa tedesco ?
no non è il mio papa![]()


Non a cdonvertirsi, O'Rei, ma a comportarsi da cattolico. Come la proibizione della fecondazione eterologa e della clonazione terapeutica.In Origine Postato da O'Rei
fenris le crociate sono finite da un pezzo, non vedo nessuno forzato a convertirsi
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Che ignoranza...In Origine Postato da blob21
bella 'sta stronzata se non fosse che viviamo nel Paese più clericale del mondo dove proibiscono pure l'inseminazione eterologa perchè la Chiesa ha detto che non va bene


Perchè, ha detto una falsità?In Origine Postato da MarcoM
Che ignoranza...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
La legge 40 è assolutamente contraria alla Dottrina della Chiesa Cattolica. Però ci asteniamo dal referendum perchè dobbiamo forzatamente scegliere il male minore.
La legge 40 è una legge del Parlamento italiano non della Chiesa Cattolica.
Quindi si evince che blob21 ignora molti fatti.
Ciao
Marco
Grande il tuo thread sul Milione!


Il fatto che la legge non sia COMPLETAMENTE come la voleva la chiesa (e grazie al cielo, visto che fino a prova contraria siamo in uno stato laico) non toglie nulla al fatto che sia una legge di ispirazione clericale, direi.In Origine Postato da MarcoM
La legge 40 è assolutamente contraria alla Dottrina della Chiesa Cattolica. Però ci asteniamo dal referendum perchè dobbiamo forzatamente scegliere il male minore.
La legge 40 è una legge del Parlamento italiano non della Chiesa Cattolica.
Quindi si evince che blob21 ignora molti fatti.
Ciao
Marco
Grande il tuo thread sul Milione!
Grazie dei complimenti, tra poco vcado avanti nel racconto.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.