Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 70 di 70
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Aeroplanino
    Rispostina cumulativa:

Io avrei molti meno problemi a dare il mio voto a Bertinotti che non a Mastella o a Pomicino (che non voterei mai). Ma di certo non posso definirmi comunista.

Il comunismo, se mai è esistito, è morto a Vallegrande mezzo secolo fa, la dittatura sovietica ed i suoi nefasti effetti non sono, in nessun modo, avvicinabili alle posizioni dei partiti italiani che mantengono il nome comunista nel loro simbolo.

E gli italiani che bevono ancora il populismo anticomunista sono, per fortuna, sempre di meno.
    Sempre su questo punto, ossia sul numero di persone che la bevono, vado a rispondere al Condor: io sarò pure falso, cosa che non credo, ma tu stai a supportare un pezzo di una coalizione che, nel suo insieme, è ormai rappresentanza di pochi intimi. Non credo che l'opinione tua, e dei tuoi compagni, possa essere vincente in Italia, o nell'Europa continentale. Sono tornato da poco dall'Inghilterra del New Labour, dove tu vorresti farci emigrare tutti e che ti devo dire: treni che mi facevano rimpiangere le littorine italiane, ma con costi da Concorde, università che se da un lato fanno ricerca eccezionale dall'altro producono una gran massa di master e bachelor di bassissimo livello ad età inconcepibili... Reading, periferia industriale di Londra, stracolma di ciccioni, di giorno, e di ubriachi, la sera. Fabbriche completamente controllate da multinazionali straniere che impongono turni assurdi da rivoluzione industriale e mobilità assoluta al punto che alcune persone arrivano a cambiare 2-3 lavori al mese...

Insomma... bella prospettiva...

Mi recupero dal fuori tema per tornare all'ultima risposta di Libero. Che non ho capito.
    Quindi che dovrei fare? Andare in giro a manganellare chi insulta Berlusconi? Ma che me ne frega...
    Tra Berlusconi e quei deficienti che lo insultano nel messaggio da te riportato non vedo, culturalmente, nessuna differenza, ne di linguaggio, ne di contenuti! Ed una delle poche cose che ho imparato è che quando due ultrà litigano al BarSport, non è il caso di andare a dividerli.
    ----------------------------------------
    Vedi, aeroplanino non comunista, hai una buona fetta di ragione quando dici che il "comunismo" non è mai esistito fuori l'esperienza microscopica di Vallegrande. Ti limiti al comunismo teoria, al comunismo ideale.
    Ma i "comunismi reali" sono esistiti, eccome se sono esistiti, nati per liberare il popolo che poi fu fatto morire di fame o nelle galere.
    E' il "comunismo ideale" pensato da uomini e diventato poi
    comumismo reale" per mano di altri uomini.
    Lo stesso puoi dire del fascismo e, naturalmente del cristianesimo.
    Io quindi diffido dei comunismi che si dibattono, si nascondono dietro accomodanti "diti", si fingono democratici ed amici dei lavoratori solo per acchiapparte il Potere.
    Una volta che glielo hai dato, sono cavoli amari.

saluti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    una volta che gli hai dato il potere son cavoli amari...per la democrazia, per il libero mercato, per la liberta'.
    ...e che palle,ma le Elezioni le avete vinte o no?

Allora ho ragione io che senza Berlusconi la Sinistra non sara' in grado di parlare di niente... ...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    ..il giudizio sul Cav quello e'...
    ...non vedo perche' a me non debba essere concesso esprimere valutazioni , su dati di fatto, relativi al governo delle destre..
    Il tuo giudizio sul Cavaliere e' appunto un tuo giudizio.
    I tuoi "dati di fatto" li conosciamo bene,inoltre stai sempre qua dalla mattina alla sera...quindi ti contraddici sempre...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

In origine postato da Libero
    Sono orgoglioso di distinguere NOI da LORO!
    Una cosa è chi ha idee diverse dalle mie ...altra cosa è chi mi insulta o denigra per le mie idee! è una questione di dignità e di libertà!
    Saluti
    Perchè invece dalle tue parti gente che insulta non ce n'è, vero? No, no...

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Aeroplanino
    Il condor si considera MODERATO non nel senso di aggettivo, ma nel senso di participio passato del verbo MODERARE.

Infatti, al di fuori di questa riserva, le sue cavolate finiscono sempre sotto le forbici dei pietosi moderatori che eliminandole gli evitano figuracce.

Per questo il Condor è MODERATO.
    Ah, ora è tutto chiaro...

anticomunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

In origine postato da Libero
    Riporto i messaggi inviati nel sito di forza italia, e non censurati, dai "singnori illuminati, progressisti, civili e culturalmente superiori" della sinistra
    Ecco la cultura della sinistra che può vincere

da: Massimo
    Come godo!!!!!!!!!!!!!!!!! Scoppiate maledetti servi dei padroni.

da: ANSELMO
    BERLUSCONI E' IL PIU' INFAME EREDE DEL CRAXISMO, ALTRO CHE NUOVA POLITICA !!!! FATE SCHIFO TUTTI VOI DEL PARTITO DI PLASTICA

da: graziano
    peccato che non ti sei dimesso. meno male il prossimo anno ti levi dai coglioni

da: SPAZIO AZZURRO...
    DOVREBBE ESSERE MARRONE COME LA MERDA CHE VENDETE A CHI CI ABBOCCA. CHE BERLUSCONI COMINCI A COMPORTARSI DA UOMO,NON DA CODARDO PAGLIACCIO.

da: armando
    siete la vergona d'Italia,banda di luridi guidei,berlusconi va' a lavora',sei una merdaccia

da: LUCA
    Le ultime parole dette da Bondi a proposito delle dichiarazioni di Marco Pannella sono la conferma di quello che già sapevamo: è SOLO UN LURIDO STRONZO!

da: Per il perdente
    "Non mi dimetto": BRAVO BRAVO, ASPETTA UN'ALTRA FIGURA DI MERDA, tu e gli altri leccaculo sfigati che ti stanno appresso!!

da: luar
    non siete un partito...siete solo un'accozzaglia di stronzi...spero possiate bruciare alle fiamme dell'inferno mafiosi...

da: Alex
    Sapete che siete proprio dei buffoni politicizzati....??? Pubblicatemi in nome della libertà di pensiero e opinione

da: Al moderatore
    Ma se avrai mai o hai già figli o nipoti cosa gli dirai? Ho venduto la mia anima al 'diavolo', ho contribuito a portare il nostro paese alla rovina, come li guarderai?

da: E' l'ora di finirla!
    Basta con quest'uomo di gomma è falso, ladro, mafioso,viscido,insensibile,egoista,presuntuoso,bo rioso,cinico, e sopratutto porta pure sfiga. E' un concetrato del peggio

da: consillio
    Merde stronzi pieni di pus figli di troia pedofili mafiosi mangiasborra vomito mestruo deficienti ebeti teste di cazzo andate tutti in figa di vostra madre puttana.

da: Che ti frega?!
    Siete un non partito unito solo da soldi mafiosi e rabbia verso la classe operaia.Vendete fumo.E basta.La politica è un'altra cosa.Tornate a fare le "veline"

da: indy
    Forza Italia è un partito di plastica, creato da Craxi a tavolino, per salvare dalla galera il suo compagno di merende Berlusconi...Avete tentato il golpe, riuscendovi

da: andre
    è ora che andiate in esilio, ci avete stancato, siete la feccia della politica europea !!!!!

da: bruno
    puoi ingannare qualcuno per sempre puoi inganna tutti qualche volta non puoi ingannare tutti per sempre /a. lincoln) avete capito koglioni ????? siete finiti !!!!!

da: ERMONNEZZA
    SIETE PATETICI!!!Vi vergognate da soli. Non c'è uno che ammette di votare il Silvio di fronte ad altri. Non vedo l'ora che arrivino le Elezioni...CENSURA PURE COGLIONE!

da: Carla Libelotta
    VIVA FOLLINI!! E' ora che qualcuno togliesse di mezzo quel vostro capo spelacchiato mafioso. ERA ORA! BUFFONI. solo leggi mafiose avete fatto

da: giuseppe
    Censurate censurate....tanto tra un pò censureremo voi per sempre.

da: matt
    GGGGGOOOOOODDDDDDDOOOOOO!!!!!!! LA FINE DEL NANO E' VICINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! !!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!Orgasmatico....

da: BILLY
    AH BONDI MA VAFFANCULO !!!!!!! MA QUALI RESPONSABILITA' QUALI VERFICHE, SIETE FINITI !!!!!!!!!!! LE PROMESSE, I FALSI LE TV, I GIORNALISTI SERVI NON PAGANO PIU' !!!!

da: gian
    Terry ti prego, vai a fare in culo...fai i pompini al tuo Silvio e ragiona col suo cervello... ma leggi quello che scrivi schiava dei padroni!!!

da: ti odio
    vattene a fare in culo bastardo di merda.........

da: Claudio Signori
    Cari Forzitalioti, servi del Nano banana, siete un verminaio di sudditi di criminali e la vostra disfatta, ormai vicina, sarà l'inizio della ripresa dell'Italia.

da: silvio morto
    silvio camorista del cazzo nonkè fottuto palazzinaro è arrivato il tempo di andare affanculo e la cosa bella è che non arriverai vivo alle prossime elezioni !! Ahhh !!

da: Dodo
    Berluska con tutti soldi che hai incassato e incasserai..io "piscerei in culo a tutti gli italiani" . Scopati la Veronica e il resto e lascia ai comunisti i pirla

da: SILVIO BERLUSCONI
    Il cancro della politica italiana ha un solo nome e cognome. Oltre ad una infinita' di nomignoli.

Spero che chiunque si senta liberale e creda nella democrazia e nel rispetto delle idee altrui si senta INDIGNATO da questa dimostrazione di intolleranza, inciviltà e maleducazione!
    Anche per questo (e per tanto altro): FORZA SILVIO!!!!!!
    tipico dei rossi: la "cultura" dell'intolleranza, dell'odio...

anticomunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da mustang
    ----------------------------------------
    Vedi, aeroplanino non comunista, hai una buona fetta di ragione quando dici che il "comunismo" non è mai esistito fuori l'esperienza microscopica di Vallegrande. Ti limiti al comunismo teoria, al comunismo ideale.
    Ma i "comunismi reali" sono esistiti, eccome se sono esistiti, nati per liberare il popolo che poi fu fatto morire di fame o nelle galere.
    E' il "comunismo ideale" pensato da uomini e diventato poi
    comumismo reale" per mano di altri uomini.
    Lo stesso puoi dire del fascismo e, naturalmente del cristianesimo.
    Io quindi diffido dei comunismi che si dibattono, si nascondono dietro accomodanti "diti", si fingono democratici ed amici dei lavoratori solo per acchiapparte il Potere.
    Una volta che glielo hai dato, sono cavoli amari.

saluti
    quoto.

i comunisti puntano sempre alla presa del potere, non importa con quali mezzi o a quale prezzo. Una volta al potere fanno disastri a non finire, opprimono, massacrano. Poi quando cadono si scusano dicendo che quello non era stato il "vero comunismo"....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Il Condor
    No, per due motivi:
    1 - nel mio avatar c'e' scritta la Verita';
    2 - il mio avatar e' una RE-azione alla VOSTRA "festa" dell'ODIO.

Perche' io sono un uomo di FEDE, e quindi credo nella Verita' Assoluta: il Capitalismo.

Chi e' contro questo, e' il MALE.

Chiunque, ripeto CHIUNQUE, sia contro di voi io lo votero'... fosse anche Toto' Riina...
    Chi vive di verità assolute, di postulati, anzichè di teoremi, non ragiona. Proclama le sue verità e basta.
    E se qualcuno, ragionando, prova a spiegargli perchè non è d'accordo, viene additato come "nemico", possibilmente da eliminare.

Più estremismo di così.....

Per ora ti tieni Berlusconi. E non escludo che ti tocchi votarlo alle prossime politiche, anche se leader perdente e indebolito da 5 anni di illusioni e disillusioni.
    ----------
    Grazie Silvio, resisti ancora un anno. Continua così, come hai fatto finora, che ci fai andare forte.
    Un altro anno solo, poi ti diamo il cambio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

In origine postato da Il Condor
    Lo metterei in soffita se credessi nel dogma della democrazia.

Ma visto che l'unico dogma in cui credo e' il Capitalismo, me ne strafotto delle vostre regionali, e mi tengo le mie CERTEZZE.

Tanto il fiume della Storia scorre nella direzione che piace a me (in breve, i soldi per finanziare lo stato sociale sono finiti) quindi io me ne sto seduto in riva al fiume ad aspettare che passi il cadavere del mio nemico
    Come se le Regionali non fossero certezze....
    Il tuo problema sono proprio quei dogmi. Quando fanno cilecca, non capisci più niente, perchè il tuo modello è inadeguato alla situazione. E ti è già capitato, ricordi?

Il fiume della Storia scorre lento, ammesso che scorra nella direzione che vuoi tu, rischi di non veder passare alcun cadavere. Semmai, puoi chiedere a tuo figlio e tuo nipote di darti il cambio fra un po'

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

affinchè condor abbia ragione, che il cadavere dell'itaglia una e indivisibile galleggi sul po, bisogna proprio che vinca la sinistra e ciò avverrà tra breve anche per l'aiutino del berlusca bis.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67