Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Il Condor
    Vuoi sapere perche' Noi Moderati ti odiamo ?

Ti odiamo perche' tu odi Noi.

Guardati il tuo avatar, simbolo di odio verso chi non la pensa come te e, forse, capirai...
    Anche il tuo avatar ispira odio.
    Purtroppo sei un'estremista e non te ne rendi nemmeno conto.

Personalmente non ti odio. Però non ti capisco. Che vuol dire Noi, Loro? Sei rimasto alla Guerra Fredda, per caso? O per caso ti sfugge la complessità del mondo di oggi, fatto di tante sfumature di grigio e non solo di bianco e nero (o nero e rosso, se preferisci)? Perchè ti crogioli nella semplicità molto imprecisa dei tagli netti, delle separazioni brutali?
    Questa è una critica che ti ho fatto almeno un anno fa, a proposito della tua visione sulla crisi in Iraq. La ritengo tuttora valida, non fosse altro perchè anche grazie ad una visione semplicistica del problema (tipo la tua) l'esercito USA non è ancora riuscito a venire a capo della matassa irachena.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

La differenza fra loro e te e' che loro sono onesti e sinceri. Te se ipocrita e falso.
    Questa è un'altra argomentazione spesso utilizzata da Berlusconi: gli avversari moderati fanno paura, possono vincere. Meglio denigrarli, dandogli dei bugiardi, falsi e invece esaltare la coerenza e schiettezza dei radicali dell'altra parte, di certo meno temibili.

Non funziona più Condor. Radicali e moderati possono mettersi d'accordo e, se lo faranno ancora come alle Regionali, vi faranno il culo (democraticamente, s'intende).

Il giochino berlusconiano di denigrare i moderati puoi anche metterlo in soffitta. Forza col prossimo....

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Curioso
    Anche il tuo avatar ispira odio.
    Purtroppo sei un'estremista e non te ne rendi nemmeno conto.
    No, per due motivi:
    1 - nel mio avatar c'e' scritta la Verita';
    2 - il mio avatar e' una RE-azione alla VOSTRA "festa" dell'ODIO.

Personalmente non ti odio. Però non ti capisco. Che vuol dire Noi, Loro? Sei rimasto alla Guerra Fredda, per caso? O per caso ti sfugge la complessità del mondo di oggi, fatto di tante sfumature di grigio e non solo di bianco e nero (o nero e rosso, se preferisci)? Perchè ti crogioli nella semplicità molto imprecisa dei tagli netti, delle separazioni brutali?
    Questa è una critica che ti ho fatto almeno un anno fa, a proposito della tua visione sulla crisi in Iraq. La ritengo tuttora valida, non fosse altro perchè anche grazie ad una visione semplicistica del problema (tipo la tua) l'esercito USA non è ancora riuscito a venire a capo della matassa irachena.
    Perche' io sono un uomo di FEDE, e quindi credo nella Verita' Assoluta: il Capitalismo.

Chi e' contro questo, e' il MALE.

Chiunque, ripeto CHIUNQUE, sia contro di voi io lo votero'... fosse anche Toto' Riina...

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

Questa è un'altra argomentazione spesso utilizzata da Berlusconi: gli avversari moderati fanno paura, possono vincere. Meglio denigrarli, dandogli dei bugiardi, falsi e invece esaltare la coerenza e schiettezza dei radicali dell'altra parte, di certo meno temibili.

Non funziona più Condor. Radicali e moderati possono mettersi d'accordo e, se lo faranno ancora come alle Regionali, vi faranno il culo (democraticamente, s'intende).

Il giochino berlusconiano di denigrare i moderati puoi anche metterlo in soffitta. Forza col prossimo....
    Lo metterei in soffita se credessi nel dogma della democrazia.

Ma visto che l'unico dogma in cui credo e' il Capitalismo, me ne strafotto delle vostre regionali, e mi tengo le mie CERTEZZE.

Tanto il fiume della Storia scorre nella direzione che piace a me (in breve, i soldi per finanziare lo stato sociale sono finiti) quindi io me ne sto seduto in riva al fiume ad aspettare che passi il cadavere del mio nemico

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

Tanto il fiume della Storia scorre nella direzione che piace a me
    mah, non ne sarei tanto sicuro...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

In origine postato da Libero
    uno dei motivi perchè non voto sinistra è perchè non amo la loro cultura illiberale e intollerante verso chi non ha le loro idee (come se fosse un peccato mortale non essere di sinistra).
    Questi messaggi da me riportati dimostrano in modo semplice e chiaro (e senza tante ipocrisie) questa loro cultura.
    Non so voi, ma per quanto mi riguarda contro questa cultura combatto e appoggerò sempre chi, come me, la combatte!
    concordo. Una caratteristica che accomuna i sinistri é la loro sicumera, arroganza, prepotenza. Loro hanno sempre ragione, sono i buoni, er mejo, gli altri hanno sempre torto, sono la feccia, il male. Il manicheismo degli imbecilli....

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

In origine postato da Felix
    mah, non ne sarei tanto sicuro...
    I soldi per lo stato sociale sono finiti e questo e' cio' che interessa me...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rispostina cumulativa:

Io avrei molti meno problemi a dare il mio voto a Bertinotti che non a Mastella o a Pomicino (che non voterei mai). Ma di certo non posso definirmi comunista.

Il comunismo, se mai è esistito, è morto a Vallegrande mezzo secolo fa, la dittatura sovietica ed i suoi nefasti effetti non sono, in nessun modo, avvicinabili alle posizioni dei partiti italiani che mantengono il nome comunista nel loro simbolo.

E gli italiani che bevono ancora il populismo anticomunista sono, per fortuna, sempre di meno.
    Sempre su questo punto, ossia sul numero di persone che la bevono, vado a rispondere al Condor: io sarò pure falso, cosa che non credo, ma tu stai a supportare un pezzo di una coalizione che, nel suo insieme, è ormai rappresentanza di pochi intimi. Non credo che l'opinione tua, e dei tuoi compagni, possa essere vincente in Italia, o nell'Europa continentale. Sono tornato da poco dall'Inghilterra del New Labour, dove tu vorresti farci emigrare tutti e che ti devo dire: treni che mi facevano rimpiangere le littorine italiane, ma con costi da Concorde, università che se da un lato fanno ricerca eccezionale dall'altro producono una gran massa di master e bachelor di bassissimo livello ad età inconcepibili... Reading, periferia industriale di Londra, stracolma di ciccioni, di giorno, e di ubriachi, la sera. Fabbriche completamente controllate da multinazionali straniere che impongono turni assurdi da rivoluzione industriale e mobilità assoluta al punto che alcune persone arrivano a cambiare 2-3 lavori al mese...

Insomma... bella prospettiva...

Mi recupero dal fuori tema per tornare all'ultima risposta di Libero. Che non ho capito.
    Quindi che dovrei fare? Andare in giro a manganellare chi insulta Berlusconi? Ma che me ne frega...
    Tra Berlusconi e quei deficienti che lo insultano nel messaggio da te riportato non vedo, culturalmente, nessuna differenza, ne di linguaggio, ne di contenuti! Ed una delle poche cose che ho imparato è che quando due ultrà litigano al BarSport, non è il caso di andare a dividerli.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vuoi sapere perche' Noi Moderati ti odiamo ?

Ti odiamo perche' tu odi Noi.

Guardati il tuo avatar, simbolo di odio verso chi non la pensa come te e, forse, capirai...
    O Condor, se tu sei un moderato io sono Madre Teresa di Calcutta. Ma falla finita, va'...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Pericle
    O Condor, se tu sei un moderato io sono Madre Teresa di Calcutta. Ma falla finita, va'...
    Il condor si considera MODERATO non nel senso di aggettivo, ma nel senso di participio passato del verbo MODERARE.

Infatti, al di fuori di questa riserva, le sue cavolate finiscono sempre sotto le forbici dei pietosi moderatori che eliminandole gli evitano figuracce.

Per questo il Condor è MODERATO.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima