Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: avatar

  1. #31
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    fuori i mangiapatate dall'Italia.
    Fuori gli stranieri dall'Italia.
    NEONAZIO(a)NALISTA BANDITEN! RUAS!

  2. #32
    anticapitalista & antiborghese
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Località
    liguria nera per la terza posizione
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Politica OnLine
    Sarebbe il caso di cassare tutti quelli che possono dare, come daranno, problemi di diffide et similia.

    Ci risulta davvero incomprensibile il motivo per il quale, nonostante ormai il passare degli anni, qualcuno di voi si ostini a volere mettere in pericolo questo spazio per motivi oltretutto banali se non banalissimi come la scelta di un avatar.

    Vi ricordiamo che alcuni, ivi compresa qualche procura, hanno un concetto tutto proprio di reato apologetico.

    Sarà bene quindi, evitare a priori l'uso di certe immagini. E ve lo diciamo prima che vi troviate senza avatar perchè ve lo abbiamo tolto noi senza preventivo avviso. Questo, quindi, vale come avviso.

    Saluti.
    A SI DI CERTE IMMAGINI..
    A VOI COMUNISTI VA SOLO BENE LA FALCE E IL MARTELLO CHE A
    VOSTRA DETTA SONO IL BENE.INVECE LA SIMBOLOGIA COMUNISTA DI CHIARA ISPIRAZIONE GIUDAICO-MASSONICA GRONDA SANGUE DI 200.000.000 DI MORTI.E CMQ CARO AMMINISTRATORE SIAMO IN "DEMOCRAZIA" XCUI OGNUNO E LIBERO DI SCEGLIERSI L'AVATAR CHE PIU RITERRà OPPORTUNO

    pochi sguardi nobili vedran l'aurora

  3. #33
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IO NON MI VERGOGNO PER IL NOSTRO PASSATO! ANZI SONO FIERO!

    BENITO MUSSOLINI È UN' PEZZO DI STORIA DELLA NOSTRA NAZIONE!

    SIEG HEIL!

  4. #34
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Messaggi
    29
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fantomas
    Quello che invece lascia allibiti è il fatto che si minacci l'eliminazione di avatar fascisti e si lasci impunemente postare l'immagine dell'infoibatore, il chè offende non solo i fascisti, ma tutti gli italiani degni di questo nome.
    Si infatti non si capisce perchè si sono preoccupati di censurare l'immagine del Duce e lasciano che quel brutto ceffo dalmate possa costantemente villaneggiare il nostro paese in un forum di Italiani. Sarebbe questa la democrazia? Tu vieni a casa mia a farmi il culo e guai a reagire. Non mi meraviglierei se quel sottominorato fosse un sinistro italiano, tanto loro ce l'hanno nell'animo di sputare sulla nazione in cui vivono. Credono di essere furbi e di poggiar meglio il loro culone sulle poltrone rinnegando se stessi.

    L'Italia ha una storia per quanto i sinitri facciano di tutto per abbatterla, il paese di quel tizio che storia ha?

  5. #35
    Ospite

    Predefinito

    Guardate, vorrei farvi notare che in Italia esiste un precisa legge in merito, chiamata Legge Mancino che è in vigore, non tralasciando il mandato di cattura europeo che è ancora più severo.E gli europei non ammettono scusanti, sono severissimi.
    POL non è casa mia, e neppure casa vostra...siamo tutti ospiti quindi levate questi avatar, per giunta graficamente molto rozzi e bruttini, e cercate di non mettere in imbarazzo l'Amministrazione di POL che mette a disposizione questo prestigioso portale, per dialogare nel web.
    Ciao
    Antonio

  6. #36
    anticapitalista & antiborghese
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Località
    liguria nera per la terza posizione
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa cara zecca xchè nn te ne ritorni nel forum di rifondazione
    pochi sguardi nobili vedran l'aurora

  7. #37
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da berserker
    scusa cara zecca xchè nn te ne ritorni nel forum di rifondazione

    non sono rifondarolo...

  8. #38
    anticapitalista & antiborghese
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Località
    liguria nera per la terza posizione
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da geom.antonio
    Guardate, vorrei farvi notare che in Italia esiste un precisa legge in merito, chiamata Legge Mancino che è in vigore, non tralasciando il mandato di cattura europeo che è ancora più severo.E gli europei non ammettono scusanti, sono severissimi.
    POL non è casa mia, e neppure casa vostra...siamo tutti ospiti quindi levate questi avatar, per giunta graficamente molto rozzi e bruttini, e cercate di non mettere in imbarazzo l'Amministrazione di POL che mette a disposizione questo prestigioso portale, per dialogare nel web.
    Ciao
    Antonio
    caro la legge mancino prevede tutt'altra cosa?
    pochi sguardi nobili vedran l'aurora

  9. #39
    anticapitalista & antiborghese
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Località
    liguria nera per la terza posizione
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da geom.antonio
    non sono rifondarolo...
    cmq zecca rimani
    pochi sguardi nobili vedran l'aurora

  10. #40
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da berserker
    cmq zecca rimani
    ..le zecche siete voi che prendete percentuali di millesimi...fate ridere...partitini e partitelli...mah

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avatar: indossa l'avatar della Rosa fino al 9 Aprile!
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 10:06
  2. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 23:33
  3. Avatar
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01-06-04, 17:16
  4. Avatar, help.
    Di ilGladiatore (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 03:09
  5. Avatar
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-02, 20:30

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito