Spaventavo e facevo scappare i negretti che mi vedevano.. come? Così:In origine postato da CamiciaNera²°°³
E cosa hai fatto in Congo?
"Mama was King of the bongo, Papa was king of the congo!!"![]()
![]()


Spaventavo e facevo scappare i negretti che mi vedevano.. come? Così:In origine postato da CamiciaNera²°°³
E cosa hai fatto in Congo?
"Mama was King of the bongo, Papa was king of the congo!!"![]()
![]()
In origine postato da Giullare
Spaventavo e facevo scappare i negretti che mi vedevano.. come? Così:![]()
![]()
ahahahah...ma avevano paura?
![]()


No, ne avevo io di loro.. una sera volevano mangiarmi.. sul serio, eh!In origine postato da CamiciaNera²°°³
![]()
ahahahah...ma avevano paura?
![]()
In origine postato da Giullare
No, ne avevo io di loro.. una sera volevano mangiarmi.. sul serio, eh!...mamma mia.....volevano fare le fettine inpanate...
...i negretti..ahahahahah!!!!
![]()
![]()
GiullareIn origine postato da Giullare
Invece che esprimerti in tutta la tua rozzezza culturale in questo forum, ti esprimessi - al solito - in sinagoga, ne saremmo davvero lieti. Lì, come già sai, trovi molti tuoi compagni di merende, coi quali puoi condividere sentimenti anti-fascisti o, più generalmente, di anti-italianità.
Ancora per poco, naturalmente..![]()
AppuntoIn origine postato da Meridius
Caro Geometra, nessuno vi ha invitato su questo forum, nessuno vi ha chiesto un intervento, nessuno vi ha obbligato a intervenire. Fino a prova contraria il Web è uno spazio libero e le idee non hanno barriere materiali che tengano.
Se tra le colonne di J e B non sono gradite tali idee, sono fatti vostri.
Saluti


BRAVO ONORE A SERGIO
pochi sguardi nobili vedran l'aurora


TE SEI PROPRIO MATTOIn origine postato da Giullare
No, ne avevo io di loro.. una sera volevano mangiarmi.. sul serio, eh!![]()
![]()
![]()
pochi sguardi nobili vedran l'aurora


mi stai facendo morir dal ridere giullare!scusa le battute le prendiIn origine postato da Giullare
Spaventavo e facevo scappare i negretti che mi vedevano.. come? Così:![]()
dal repertorio dei fratelli marx![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pochi sguardi nobili vedran l'aurora
Giullare è un' grande!!! Fa' ridere anche a me...!!!In origine postato da berserker
mi stai facendo morir dal ridere giullare!scusa le battute le prendi
dal repertorio dei fratelli marx![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0