HO MESSO L'AVATAR DI SERGIO IN SUO ONORE, IL 29 APRILE SARA' IL TRENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA SUA MORTE...NON VOGLIO CERTO MANCARGLI DI RISPETTO, ANZI! E' UN SEGNO FORTE DI CHI COME ME NON VUOLE DIMENTICARLO!
HO MESSO L'AVATAR DI SERGIO IN SUO ONORE, IL 29 APRILE SARA' IL TRENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA SUA MORTE...NON VOGLIO CERTO MANCARGLI DI RISPETTO, ANZI! E' UN SEGNO FORTE DI CHI COME ME NON VUOLE DIMENTICARLO!
In origine postato da geom.antonio
Non ti vergogni, hai l'avatar di un povero ragazzo assassinato dai delinquenti rossi e ti definisci anticapitalista...fesso...lo vuoi capire che la verità non si trova negli estremismi...ma nel giusto mezzo...come ebbe a dire uno scrittore inglese...nonostante tutto, la democrazia liberale rimane la meno peggiore forma di governo che possiamo esprimere... stammi bene bamboccio...i pugni alzati e nel culo li lascio ai vostri compagni...
AH, HO CAPITO CHE NON HAI CAPITO UN CAZZO![]()
BYE BYE GEOMETRA![]()
@Geom. Antonio
![]()
![]()
![]()
![]()


per essere anticapitalista ritieni si debba per forza alzare il pugno?In origine postato da geom.antonio
Non ti vergogni, hai l'avatar di un povero ragazzo assassinato dai delinquenti rossi e ti definisci anticapitalista...fesso...lo vuoi capire che la verità non si trova negli estremismi...ma nel giusto mezzo...come ebbe a dire uno scrittore inglese...nonostante tutto, la democrazia liberale rimane la meno peggiore forma di governo che possiamo esprimere... stammi bene bamboccio...i pugni alzati e nel culo li lascio ai vostri compagni...
la democrazia liberale antepone il profitto all'Uomo,non riesco a concepire aberrazione più grande.
In origine postato da VoX NOiR
per essere anticapitalista ritieni si debba per forza alzare il pugno?
la democrazia liberale antepone il profitto all'Uomo,non riesco a concepire aberrazione più grande.
purtroppo sono in tanti a pensarla come lui....per loro essere anticapitalisti bisogna per forza essere comunisti.....non riesco a capire se "ci sono" o "ci fanno"![]()


ONORE E RISPETTO PER SERGIO RAMELLI!In origine postato da H-H-H
HO MESSO L'AVATAR DI SERGIO IN SUO ONORE, IL 29 APRILE SARA' IL TRENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA SUA MORTE...NON VOGLIO CERTO MANCARGLI DI RISPETTO, ANZI! E' UN SEGNO FORTE DI CHI COME ME NON VUOLE DIMENTICARLO!
NOI NON DIMENTICHIAMO


Invece che esprimerti in tutta la tua rozzezza culturale in questo forum, ti esprimessi - al solito - in sinagoga, ne saremmo davvero lieti. Lì, come già sai, trovi molti tuoi compagni di merende, coi quali puoi condividere sentimenti anti-fascisti o, più generalmente, di anti-italianità.In origine postato da geom.antonio
Guardate, vorrei farvi notare che in Italia esiste un precisa legge in merito, chiamata Legge Mancino che è in vigore, non tralasciando il mandato di cattura europeo che è ancora più severo.E gli europei non ammettono scusanti, sono severissimi.
POL non è casa mia, e neppure casa vostra...siamo tutti ospiti quindi levate questi avatar, per giunta graficamente molto rozzi e bruttini, e cercate di non mettere in imbarazzo l'Amministrazione di POL che mette a disposizione questo prestigioso portale, per dialogare nel web.
Ciao
Antonio
Ancora per poco, naturalmente..![]()
Grande Giullare!!! Sei ritornato?? Dove sei stato?In origine postato da Giullare
Invece che esprimerti in tutta la tua rozzezza culturale in questo forum, ti esprimessi - al solito - in sinagoga, ne saremmo davvero lieti. Lì, come già sai, trovi molti tuoi compagni di merende, coi quali puoi condividere sentimenti anti-fascisti o, più generalmente, di anti-italianità.
Ancora per poco, naturalmente..![]()


Una settimana in Congo. Ho scritto poco perchè avevo disponibile una linea a soli 12 k...In origine postato da CamiciaNera²°°³
Grande Giullare!!! Sei ritornato?? Dove sei stato?Poco avanzati, i negretti..
![]()
In origine postato da Giullare
Una settimana in Congo. Ho scritto poco perchè avevo disponibile una linea a soli 12 k...Poco avanzati, i negretti..
![]()
E cosa hai fatto in Congo?
"Mama was King of the bongo, Papa was king of the congo!!"![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0