Caro Silvio,
ho sentito e visto il tuo intervento al Senato ove annunciavi, pur senza dirlo apertamente, le tue dimissioni da Capo del Governo.
La prima riflessione che mi viene da fare è: Ma quale governo?
Poi: Perchè, avete governato?
Poi ragionandoci un po sopra ho pensato: Capo del Governo?
Perdonami, caro Silvio, ma la mente mi è andata agli imbonitori da fiera di paese. Loro lo fanno per portare un pezzo di pane a casa, tu invece?
Quasi peggio dei sinistrorsi.
Tonino