Ma stai riavviando ogni volta?Originally posted by Fenris
Ma il WIdows Messenger non risulta tra questi...

Ma stai riavviando ogni volta?Originally posted by Fenris
Ma il WIdows Messenger non risulta tra questi...

Sì. Comunque finalmente ci sono riuscito, tramite msconfig (che però mi aveva creato altri casini che ora ho risolto). Quello che non mi spiego è perchè 'sto programmino di merda dal nulla ha cominciato ad aprirsi da solo all'avvio di WIndows da 2-3 giorni a questa parte.Originally posted by Il_Grigio
Ma stai riavviando ogni volta?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Mah, se hai lasciato attivati gli aggiornamenti automatici potrebbe aver deciso che ti interessava vederne la nuova versione...Originally posted by Fenris
Sì. Comunque finalmente ci sono riuscito, tramite msconfig (che però mi aveva creato altri casini che ora ho risolto). Quello che non mi spiego è perchè 'sto programmino di merda dal nulla ha cominciato ad aprirsi da solo all'avvio di WIndows da 2-3 giorni a questa parte.![]()

Povero Fenris...![]()

Come detto in precedenza, non e' possibile disintsallare Messenger, al piu' viene "nascosto"... Se Messeneger non e' in avvio ma parte lo stesso, significa che qualche altro programma che viene lanciato in automatico a sua volta chiama messenger.Originally posted by Fenris
L'ho fatto, Ago, non è servito a niente neanche questo. Ma com'è possibile?

Outlook, fenris non è che all'avvio ti parte outlook per caso?

Usa il programma che ti ho dato, disattiva tutto, fai il reboot e vedi che succede (puoi semrpe riattivare dopo).

No Grì, uso Eudora. Comunque adesso ho risolto, come dicevo, grazie a tutti.Originally posted by Il_Grigio
Outlook, fenris non è che all'avvio ti parte outlook per caso?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato