oggi si riparte... si torna a malpensa...
oggi si riparte... si torna a malpensa...

Fai buon viaggio.
Daniele
P.S.
Ma che te lo dico a fare, tu si che fai viaggi come si deve![]()
Daniele

Vuon viaggio!!!!![]()

Buone notizie dall' amico armeno?

Buon viaggio e mi raccomando "guida bene"![]()
a dire il vero viaggero' male per colpa tua! ehehehhe tu mi bai rubato la valigia e quindi mi costringi a girare con le due piccole stracariche... avendo comprato mezza argentina ehehehehIn Origine postato da AZ1774
Fai buon viaggio.
Daniele
P.S.
Ma che te lo dico a fare, tu si che fai viaggi come si deve![]()
![]()
In Origine postato da marcogiov
Buone notizie dall' amico armeno?
contento perche' sta arrivando il GV (sta scegliendo ora la macchina del caffe' da mettere su... quelle che gli hanno messo (americana) non gli piace)
arrabbiato perche' questa volta sono gl'italiani ad aver fregato gli argentini e non viceversa... ehehehhe
ps: ho visto un interessante progetto per aeroparque...
notarella divertente (utile pero' per molti nostri capi azienda di aeroporti e compagnie aeree)... e' arrivato a scegliere lui le pistrelle e i sanitari delle toilette degli aeroporti e ogni tanto (anonimo, anonimo) gironzola per l'aeroporto senza dire nulla a nessuno per vedere cosa funziona e cosa no!! da noi i capi azienda si chiudono nelle palazzine e non sanno cosa succede ne sui piazzali ne sugli aerei (quando partono lo sa tutta l'azienda con la conseguenza che tutto funizionera' a meraviglia!!!)

Ma che stai a di...In Origine postato da concorde
a dire il vero viaggero' male per colpa tua! ehehehhe tu mi bai rubato la valigia e quindi mi costringi a girare con le due piccole stracariche... avendo comprato mezza argentina eheheheh
![]()
![]()
Abbi fede, abbi fede.
Daniele
P.S.
Vacci piano con le manette accidenti![]()
Daniele
In Origine postato da AZ1774
Ma che stai a di...![]()
Abbi fede, abbi fede.
Daniele
P.S.
Vacci piano con le manette accidenti![]()
venendo giu' mi sudavano le mani...
eheheheh
![]()
![]()
ps: oggi pero' faro' il bravo... sono solo soletto ho, quindi, deciso di godermi per 14 ore la magnifica (visto che all'andata sono restato seduto sulla poltrona solo le 6 ore per dormire!!) eheheh
![]()

Quindi niente più euro investiti nell' Italia che vola?