Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: Sindacati: Grazie !!!

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Sindacati: Grazie !!!

In Origine Postato da proteus
    Siamo di fronte ad un'azienda di incapaci
    e a una proprietà (governo) indifferente
    allo sfascio di una importante società...

e tu te la prendi con scioperi e sindacati?

Ma facci il favore, giapponese resistente.
    Perché "incapaci"? Le nostre hostess sono meno "capaci" delle altre? I nostri piloti sono forse meno "capaci" di quelli di altre compagnie?

Nella realtà è che hanno sempre preteso più degli altri. Hanno sempre preteso TROPPO! e tuttora pretendono più del dovuto. Ciechi e sordi di fronte alla situazione del mercato!

Ricordo ancora l'intervista, in anni e situazioni ben diverse, ad un pilota della nostra "compagnia di bandiera" nella quale si lamentava di non prendere lo stesso stipendio di un pilota delle linee aere di una qualche emirato! Senza minimamente rendersi conto della diversità delle situazioni, dei costi della vita e delle condizioni di vita!

Questa ottusità mentale hanno portato e continuano a portare la "nostra" compagnia nelle condizioni in cui si trova!

Ancora oggi consci della situazione economica della compagnia scioperano perché...gli aerei volano con un "equipaggio incompleto"!!!???

I voli della compagnia aerea sono sempre meno affollati e si lamentano perché nell'aereo non ci sono 5 hostess?

MA SONO PAZZI!!!!????

La compagnia non ha i soldi per pagare gli stipendi e si preoccupano perché non tutto il personale a terra riesce a percepire l'indennità di volo (ALTISSIMA, anche rispetto alle altre compagnie)!!???

Un atteggiamento SUICIDA!!!

Completamente indifferenti alle sorti della compagnia!!!!
    Come se fosse stabilito dal Signore che l'Alitalia debba poterli mantenere nel lusso per tutta la vita indiscriminatamente, qualsiasi nefandezza compiano!!!

Eppure dovrebbero essere tutte persone qualificate con alte capacità operative! Possibile che possano comportarsi ancora in quel modo?

Personalmente non riesco proprio a comprendere come possano ancora ragionare in questi termini.

Saluti

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ETTORE MUTI
    SEMPLICE....PERCHE' IO NON CREDO IN QUELLE STUPIDE CARTACCE CHE FATE PASSARE PER PROGRAMMI....CIOE' TUTTI BELLI E CONVINCENTI...CHE DOPO RIMANGONO LETTERA MORTA DA SEMPRE.....
    ED IL POPOLO ASINO NON LO CAPISCE.....
    Dipende dai programmi. E non solo in politica, ma ovunque.
    Ai programmi di berlusconi non ho creduto fin dal primo momento. Purtroppo però altri hanno creduto a quel cumulo di stupidaggini, come altri credono ancora oggi alle sue sparate ogni volta che apre bocca. Nel 2001 quando mi dicevano: voto per berlusconi perchè non voglio continuare a vivere con 2 milioni e mezzo al mese, io ridevo. Era inutile ribattere a chi si era fatto fare il lavaggio del cervello e le poche volte che l'ho fatto non ho ottenuto nessun risultato. Era un programma, quello, davvero fatto di cartaccia, come lo sarà il prossimo di questo branco di approfittatori.
    Come si può credere ad un programma quando il 50% di chi lo ha fatto ha guai con la giustizia? Chiaro come il sole che si devono rifugiare in parlamento per sfuggire alla galera. Chiaro come il sole che per ottenere quel "rifugio" devono ottenere i voti promettendo mari e monti.
    Ecco, questi programmi rimarranno di certo lettera morta.

proteus
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Sindacati: Grazie !!!

In Origine Postato da il Pasquino
    Perché "incapaci"? Le nostre hostess sono meno "capaci" delle altre? I nostri piloti sono forse meno "capaci" di quelli di altre compagnie?

Nella realtà è che hanno sempre preteso più degli altri. Hanno sempre preteso TROPPO! e tuttora pretendono più del dovuto. Ciechi e sordi di fronte alla situazione del mercato!

Ricordo ancora l'intervista, in anni e situazioni ben diverse, ad un pilota della nostra "compagnia di bandiera" nella quale si lamentava di non prendere lo stesso stipendio di un pilota delle linee aere di una qualche emirato! Senza minimamente rendersi conto della diversità delle situazioni, dei costi della vita e delle condizioni di vita!

Questa ottusità mentale hanno portato e continuano a portare la "nostra" compagnia nelle condizioni in cui si trova!

Ancora oggi consci della situazione economica della compagnia scioperano perché...gli aerei volano con un "equipaggio incompleto"!!!???

I voli della compagnia aerea sono sempre meno affollati e si lamentano perché nell'aereo non ci sono 5 hostess?

MA SONO PAZZI!!!!????

La compagnia non ha i soldi per pagare gli stipendi e si preoccupano perché non tutto il personale a terra riesce a percepire l'indennità di volo (ALTISSIMA, anche rispetto alle altre compagnie)!!???

Un atteggiamento SUICIDA!!!

Completamente indifferenti alle sorti della compagnia!!!!
    Come se fosse stabilito dal Signore che l'Alitalia debba poterli mantenere nel lusso per tutta la vita indiscriminatamente, qualsiasi nefandezza compiano!!!

Eppure dovrebbero essere tutte persone qualificate con alte capacità operative! Possibile che possano comportarsi ancora in quel modo?

Personalmente non riesco proprio a comprendere come possano ancora ragionare in questi termini.

Saluti
    Mi sembra giusto che la responsabilità sia dei sindacati
    e non dell'Alitalia....
    e che la responsabilità sia dei sindacati e del tempo brutto
    e non di Berlusconi.

Ognuno faccia il SUO mestiere.
    Aspettiamo che Alitalia e Governo facciano il loro,
    assumendosi le proprie responsabilità.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da seurosia
    Dipende dai programmi. E non solo in politica, ma ovunque.
    Ai programmi di berlusconi non ho creduto fin dal primo momento. Purtroppo però altri hanno creduto a quel cumulo di stupidaggini, come altri credono ancora oggi alle sue sparate ogni volta che apre bocca. Nel 2001 quando mi dicevano: voto per berlusconi perchè non voglio continuare a vivere con 2 milioni e mezzo al mese, io ridevo. Era inutile ribattere a chi si era fatto fare il lavaggio del cervello e le poche volte che l'ho fatto non ho ottenuto nessun risultato. Era un programma, quello, davvero fatto di cartaccia, come lo sarà il prossimo di questo branco di approfittatori.
    Come si può credere ad un programma quando il 50% di chi lo ha fatto ha guai con la giustizia? Chiaro come il sole che si devono rifugiare in parlamento per sfuggire alla galera. Chiaro come il sole che per ottenere quel "rifugio" devono ottenere i voti promettendo mari e monti.
    Ecco, questi programmi rimarranno di certo lettera morta.
    ma seriamente....
    tu credi realmente che l'unione possa cambiare le cose ??? Non credi che il reale problema provenga altresì dalla famigerata globalizzazione mondiale ?? non credi che l'Italia come nazione abbia veramente ben poca voce in capitolo ???
    cioè quì non è questione del berlusca (che detesto..) o del Prodi (altrettanto...), ma di un economia europea che qualcuno vuole distruggere poco a poco !!!
    senza LAVORO CONCRETO non si va da NESSUNA PARTE !!
    avremo anni terribili da affrontare.....ma voi probabilmente neanche ci pensate !!

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma seriamente....
    tu credi realmente che l'unione possa cambiare le cose ??? Non credi che il reale problema provenga altresì dalla famigerata globalizzazione mondiale ?? non credi che l'Italia come nazione abbia veramente ben poca voce in capitolo ???
    cioè quì non è questione del berlusca (che detesto..) o del Prodi (altrettanto...), ma di un economia europea che qualcuno vuole distruggere poco a poco !!!
    senza LAVORO CONCRETO non si va da NESSUNA PARTE !!
    avremo anni terribili da affrontare.....ma voi probabilmente neanche ci pensate !!
    Sinceramente? Ok.
    Credo che per cambiare le cose ci vorranno almeno dieci anni di lacrime. Credo che bisognerà mandare al macero tutte le "leggi" fatte o modificate da questa gentaglia per proteggere poche persone. Credo che bisognerà davvero trovare il modo di far ripartire l'industria perchè stiamo raschiando il fondo. Credo che la globalizzazione sia stata la iattura più grande degli ultimi anni.

Noi non ci pensiamo??? Guarda che non ci ha pensato chi ha presentato nel 2001 l'Italia come un enorme Gardaland, dove tutti avrebbero avuto un lavoro milionario, una casa a 12 stanze, viaggi e divertimenti approfittando delle strade che sarebbero state costruite riducendo le montagne a una gruviera.
    Non è a noi di sinistra che devi fare quei rimproveri, ma a chi ha detto: io sono un grande imprenditore e se mi eleggerete sarete tutti come me.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da seurosia
    Sinceramente? Ok.
    Credo che per cambiare le cose ci vorranno almeno dieci anni di lacrime. Credo che bisognerà mandare al macero tutte le "leggi" fatte o modificate da questa gentaglia per proteggere poche persone. Credo che bisognerà davvero trovare il modo di far ripartire l'industria perchè stiamo raschiando il fondo. Credo che la globalizzazione sia stata la iattura più grande degli ultimi anni.

Noi non ci pensiamo??? Guarda che non ci ha pensato chi ha presentato nel 2001 l'Italia come un enorme Gardaland, dove tutti avrebbero avuto un lavoro milionario, una casa a 12 stanze, viaggi e divertimenti approfittando delle strade che sarebbero state costruite riducendo le montagne a una gruviera.
    Non è a noi di sinistra che devi fare quei rimproveri, ma a chi ha detto: io sono un grande imprenditore e se mi eleggerete sarete tutti come me.
    sarà......
    ma io non credo che nessun governo di questo paese può da solo migliorare le cose...., il problema è a monte...e chi comanda non è aimè residente a Roma....
    CHI CI DICEVA 10 ANNI FA CHE ENTRARE IN QUESTA EUROPA DI MASSONI ERA UN DOVERE MORALE ????
    l'unto del signore allora non comandava ancora.....

proteus
    Ospite

Predefinito

sarà......
    ma io non credo che nessun governo di questo paese può da solo migliorare le cose...., il problema è a monte...e chi comanda non è aimè residente a Roma....
    CHI CI DICEVA 10 ANNI FA CHE ENTRARE IN QUESTA EUROPA DI MASSONI ERA UN DOVERE MORALE ????
    l'unto del signore allora non comandava ancora.....
    Sembrava che ALLA FINE tu volessi colloquiare.

Seurosia ti ha risposto seriamente..
    e tu mandi tutto in vacca dicendo che... tanto
    è tutta colpa dei massoni e che niente si può fare.

Ti sei scordato della giudo-pippo-plutocrazia...

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sembrava che ALLA FINE tu volessi colloquiare.

Seurosia ti ha risposto seriamente..
    e tu mandi tutto in vacca dicendo che... tanto
    è tutta colpa dei massoni e che niente si può fare.

Ti sei scordato della giudo-pippo-plutocrazia...
    E' la realtà, la triste realtà....
    caro amico NOI COME PAESE NON VALIAMO PIU' NIENTE...e poi percarità il dialogo quello vero io non l'ho mai disdetto...

proteus
    Ospite

Predefinito

E' la realtà, la triste realtà....
    caro amico NOI COME PAESE NON VALIAMO PIU' NIENTE...e poi percarità il dialogo quello vero io non l'ho mai disdetto...
    E di che parliamo...
    se tanto c'è sempre il potere massonico
    e quello giudo-pippo-plutocratico..
    che impedisce tutto?

L'unica risposta è una dittatura fascista
    a queste fanfaluche che dici.

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E di che parliamo...
    se tanto c'è sempre il potere massonico
    e quello giudo-pippo-plutocratico..
    che impedisce tutto?

L'unica risposta è una dittatura fascista
    a queste fanfaluche che dici.
    60 ANNI DI FANFALUCHE DEMOCRATICHE ED ANTIFASCISTE NON TI HANNO INSEGNATO NIENTE ???
    ed allora facciamo così...dimmelo tu chi comanda in EUROPA ???
    IL POPOLO ????

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima