Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Discussione: Sindacati: Grazie !!!

proteus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da ETTORE MUTI
    60 ANNI DI FANFALUCHE DEMOCRATICHE ED ANTIFASCISTE NON TI HANNO INSEGNATO NIENTE ???
    ed allora facciamo così...dimmelo tu chi comanda in EUROPA ???
    IL POPOLO ????
    No, i massoni e il complotto giudo-pippo-plutocratico.
    L'unica risposta è rispolverare il fascismo.

Sei contento?

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da proteus
    No, i massoni e il complotto giudo-pippo-plutocratico.
    L'unica risposta è rispolverare il fascismo.

Sei contento?
    dai finiscila !!!
    siamo e lo sai benissimo anche tu gli "zerbini d'europa"...e dei suoi banchieri VERI SOVRANI.....

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sarà......
    ma io non credo che nessun governo di questo paese può da solo migliorare le cose...., il problema è a monte...e chi comanda non è aimè residente a Roma....
    CHI CI DICEVA 10 ANNI FA CHE ENTRARE IN QUESTA EUROPA DI MASSONI ERA UN DOVERE MORALE ????
    l'unto del signore allora non comandava ancora.....
    No, 10 anni fa berlusconi non comandava ancora, ma credo che nessun imprenditore abbia detto no all'Europa. Se non vado errato erano proprio loro che auspicavano questo ingresso. Che poi l'Italia da sola non possa fare molto, sono d'accordo con te. La crisi delle nostre aziende, ad esempio di quelle tessili, non è cosa di oggi. La crisi del tessile è iniziata nel 1970 circa, almeno nelle aree in cui il tessile era l'unica industria presente sul territorio. Ed è andata via via aggravandosi. Oggi la "colpa" è dei cinesi, dicono...Ma questa è una analisi molto ma molto superficiale. E' vero che i cinesi ci stanno affossando, ma non è vero che la causa è solo questa.
    L'Europa dovrebbe intervenire non solo a livello economico, con i dazi, ad esempio, ma anche a livello "politico", tentando almeno di "imporre" quello che già molti anni fa diceva Bertinotti: su ogni articolo un'etichetta che dichiari il paese, le ore lavorate per quell'articolo, e altri dati utili per un raffronto che dia la possibilità di distinguere tra lavoro e schiavitù di chi quell'articolo ha confezionato.

Detto questo, ti devo sinceramente dire che credo poco alla storia della massoneria. Se mi parli di multinazionali, di grossi gruppi industriali che si sono infiltrati nella politica, ci sto. Ma massoneria non capisco.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da seurosia
    No, 10 anni fa berlusconi non comandava ancora, ma credo che nessun imprenditore abbia detto no all'Europa. Se non vado errato erano proprio loro che auspicavano questo ingresso. Che poi l'Italia da sola non possa fare molto, sono d'accordo con te. La crisi delle nostre aziende, ad esempio di quelle tessili, non è cosa di oggi. La crisi del tessile è iniziata nel 1970 circa, almeno nelle aree in cui il tessile era l'unica industria presente sul territorio. Ed è andata via via aggravandosi. Oggi la "colpa" è dei cinesi, dicono...Ma questa è una analisi molto ma molto superficiale. E' vero che i cinesi ci stanno affossando, ma non è vero che la causa è solo questa.
    L'Europa dovrebbe intervenire non solo a livello economico, con i dazi, ad esempio, ma anche a livello "politico", tentando almeno di "imporre" quello che già molti anni fa diceva Bertinotti: su ogni articolo un'etichetta che dichiari il paese, le ore lavorate per quell'articolo, e altri dati utili per un raffronto che dia la possibilità di distinguere tra lavoro e schiavitù di chi quell'articolo ha confezionato.

Detto questo, ti devo sinceramente dire che credo poco alla storia della massoneria. Se mi parli di multinazionali, di grossi gruppi industriali che si sono infiltrati nella politica, ci sto. Ma massoneria non capisco.
    la massoneria ha in mano le banche...., chi ha le banche in mano...COMANDA SEMPRE nell'economia moderna...
    lo stesso e medesimo "gioco" di agevolare le multinazionali con la scusa dell'occupazione (si certo mi assumono 5.000 persone come ridere e fanno chiudere 100 aziende piccole e medie mandando a casa magari 7.000 persone....), distruggendo la vera ricchezza economica e cioè i piccoli medi imprenditori locali...., è un gioco sporco ed immorale già di per se....il gioco e che lo gestisano i massoni, i bancheri..ecc...ecc...non cambia...e cioè GESTIRE IL POTERE IN POCHI....., soffocare l'economia...., e renderci TUTTI SUBALTERNI...., fintantochè si permetterà a chicchesia di poter insediare una qualsiasi multinazionale straniera nel ns. territorio, con agevolazioni che ne conseguono..senza NECESSARIE GARANZIE (cioè senza che 2 anni dopo ti chiude lo stabilimento con un fax...cosa che capita, bosch di Como 5 anni fa), non potremmo mai TUTELARE IL NS. LAVORO E BENESSERE....ed essendo che qualcuno ha voluto portarci in questa melma che chiamano UE sarebbe ora che prendesse provvedimenti.....anche se E' ORMAI TARDI.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,723
     Like avuti
    42,114
    Mentioned
    11808 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da diGam
    Ora che ci sarà il csx a governare il paese...non faranno più sciopero, è chiaro no!...
    Chiarissimo. Perchè governando bene i motivi per scioperare diminuiscono drasticamente.

Ma voi cosa ne volete sapere....

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

TI RIPETO...SE VUOI FAR SPETTACOLO IO SONO UNO SPETTATORE MOLTO ESIGENTE.....
    ANVANTI SU ALZIAMO IL SIPARIO PER L'AMICO CHE VUOLE FARMI RIDERE....

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la massoneria ha in mano le banche...., chi ha le banche in mano...COMANDA SEMPRE nell'economia moderna...
    lo stesso e medesimo "gioco" di agevolare le multinazionali con la scusa dell'occupazione (si certo mi assumono 5.000 persone come ridere e fanno chiudere 100 aziende piccole e medie mandando a casa magari 7.000 persone....), distruggendo la vera ricchezza economica e cioè i piccoli medi imprenditori locali...., è un gioco sporco ed immorale già di per se....il gioco e che lo gestisano i massoni, i bancheri..ecc...ecc...non cambia...e cioè GESTIRE IL POTERE IN POCHI....., soffocare l'economia...., e renderci TUTTI SUBALTERNI...., fintantochè si permetterà a chicchesia di poter insediare una qualsiasi multinazionale straniera nel ns. territorio, con agevolazioni che ne conseguono..senza NECESSARIE GARANZIE (cioè senza che 2 anni dopo ti chiude lo stabilimento con un fax...cosa che capita, bosch di Como 5 anni fa), non potremmo mai TUTELARE IL NS. LAVORO E BENESSERE....ed essendo che qualcuno ha voluto portarci in questa melma che chiamano UE sarebbe ora che prendesse provvedimenti.....anche se E' ORMAI TARDI.
    Guarda, non aggiungo niente perchè sono d'accordo sul 99% delle cose che hai detto. Ma c'è sempre la questione massoneria, su cui dissento. Ma comunque, che siano i massoni o i presidenti di consigli di amministrazione di multinazionali, per me e per chi resta senza lavoro, poco e nulla cambia.

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dario
    Chiarissimo. Perchè governando bene i motivi per scioperare diminuiscono drasticamente.

Ma voi cosa ne volete sapere....
    un po riduttivo.....
    comunque meno male che abbiamo L'OTTIMISTA...

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da seurosia
    Guarda, non aggiungo niente perchè sono d'accordo sul 99% delle cose che hai detto. Ma c'è sempre la questione massoneria, su cui dissento. Ma comunque, che siano i massoni o i presidenti di consigli di amministrazione di multinazionali, per me e per chi resta senza lavoro, poco e nulla cambia.
    che siano massoni o chi per essi...., non c'entra nulla, vedi abbiamo parlato da persone e senza la "corazza" ideologica di ognuno di noi..., io apprezzo il pensiero altrui, e mi onora sempre il sapere che un altra persona lontana dal mio modo di pensare ed io magari dal suo alla fine ci si ritrovi, anche perchè parliamo DELLE NS. VITE E DEL NS. FUTURO...., la vedo brutta ed assai amico mio...

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche perchè parliamo DELLE NS. VITE E DEL NS. FUTURO...., la vedo brutta ed assai amico mio...
    Esattamente per questo.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima