In Origine Postato da Sgiar
Auguri![]()

In Origine Postato da Sgiar
Auguri![]()

Auguri![]()

Auguri Turzos, senza di te il forum sarebbe più povero....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Buon compleanno Sun...non ti metto una immagine perchè sono col portatile e con questo ho molta meno praticità....bacioni augurosi, tanti quante le candeline sulla torta...
Ora che ci penso....usa in Sardegna il farsi tirare le orecchie per il compleanno? Da noi zìzì![]()

NORABONAS A S'UNTRUXU!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Pensy, se Sosunturzos ti riempie di insulti ti avviso che (da parte mia) non sarà da biasimare...In Origine Postato da pensiero
Tanti auguri...buon compleanno
qualche consiglio?![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè che siete gli alleati politici del Berlusca... ()
...ma ancora i sardi non hanno mandato giù il fatto che Berlusconi attraverso la Corte Costituzionale ha bloccato la (RIVOLUZIONARIA) legge di Soru sulla INEDIFICABILITA' delle coste...![]()
![]()

ma daiiiiiiiiii l'ho fatto di proposito....per scherzarci su....uffiiiiIn Origine Postato da Cristianu
Pensy, se Sosunturzos ti riempie di insulti ti avviso che (da parte mia) non sarà da biasimare...![]()
![]()

E' un argomento su cui c'è poco da scherzare...In Origine Postato da pensiero
ma daiiiiiiiiii l'ho fatto di proposito....per scherzarci su....uffiiii![]()
![]()
![]()

COSE DA MATTI,FINO A POCO TEMPO FA DICEVI KE ERA UN FESSO ED ORA BACIONI AUGUROSI...In Origine Postato da Alessandra
bacioni augurosi, tanti quante le candeline sulla torta...

I SARDI KI,VOI 200 DELLA SARDINA NATZIONE?In Origine Postato da Cristianu
Pensy, se Sosunturzos ti riempie di insulti ti avviso che (da parte mia) non sarà da biasimare...![]()
![]()
Vabbè che siete gli alleati politici del Berlusca... ()
...ma ancora i sardi non hanno mandato giù il fatto che Berlusconi attraverso la Corte Costituzionale ha bloccato la (RIVOLUZIONARIA) legge di Soru sulla INEDIFICABILITA' delle coste...![]()
![]()
SUVVIA