PERO' SORU LA VILLA IN SPIAGGIA LA POSSIEDEIn Origine Postato da Cristianu
E' un argomento su cui c'è poco da scherzare...![]()
![]()
![]()

PERO' SORU LA VILLA IN SPIAGGIA LA POSSIEDEIn Origine Postato da Cristianu
E' un argomento su cui c'è poco da scherzare...![]()
![]()
![]()

Eya Georgeddu, tutti e 200!!!In Origine Postato da GEORGE
I SARDI KI,VOI 200 DELLA SARDINA NATZIONE?
SUVVIA![]()

accidenti! così tanti????? portati il burro cacao!In Origine Postato da Alessandra
....bacioni augurosi, tanti quante le candeline sulla torta...
![]()

Rispondo solo ora perché un inspiegabile guasto alla centrale telefonica ADSL che serve la località dove abito, mi ha tenuto lontano (e mi tiene tuttora) da un'attiva partecipazione ai forum (spero si sia notato...se no....pazienza!).
Come sempre le vostre attestazioni di amicizia mi emozionano e mi riemiono di gioia. Vorrei nominarvi ad uno ad uno, ma preferisco un abbraccio collettivo. Grazie di cuore a tutti!

ANCHE NOI TI ABBIAMO SEMPRE NOMINATO,OH SAPESSI QUANTI NOMI TI ABBIAMO DATO.In Origine Postato da sosunturzos
Rispondo solo ora perché un inspiegabile guasto alla centrale telefonica ADSL che serve la località dove abito, mi ha tenuto lontano (e mi tiene tuttora) da un'attiva partecipazione ai forum (spero si sia notato...se no....pazienza!).
Come sempre le vostre attestazioni di amicizia mi emozionano e mi riemiono di gioia. Vorrei nominarvi ad uno ad uno, ma preferisco un abbraccio collettivo. Grazie di cuore a tutti!

joyeux anniversaire

In Origine Postato da Cristianu
NORABONAS A S'UNTRUXU!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vorrei fare parzialità, ma custu "untruxu" est bellu meda e merita un'eccezione.
Colgo l'occasione per dire ancora una volta, per chi non l'avesse potuto leggere prima, che tale maestoso volatile è all'origine del mio nickname. "Benturzu", "unturzu", "untruxu", sono la stessa parola con cui in siti diversi della Sardegna viene chiamato il Grifone (Gyps fulvus): sosunturzos è infatti una parola composta da sos ("i", articolo) e unturzos (i grifoni). Il perché di tale nickname risale alle origini del mio ingresso nei forum di politica on line.
Io li ho visti volare, dal basso dell'alta falesia prospicente l'isola Piana posta a fianco del promontorio di Capo Caccia ad Alghero. Erano a coppie e volteggiavano roteando e lasciandosi trasportare dalle "termiche" (correnti ascensionali che si formano in determinate condizioni orografiche e climatiche), lenti e maestosi, come alianti. Bellissimi.
Peccato che stiano scomparendo, nonostante i tentativi di ripopolamento fatti proprio lì a Capo Caccia, nei dirupi selvaggi della strada litoranea Alghero Bosa e nel Montiferru.

Finalmente sappiamo chi sei: Salvatore zeddaIn Origine Postato da sosunturzos
Rispondo solo ora perché un inspiegabile guasto alla centrale telefonica ADSL![]()

UNTURZO DI ORTACESUS

QUANDO AVESTI PROBLEMI CON LA PASSAWORD E MINACCIASTI LA DISDETTA A POLIn Origine Postato da sosunturzos
Il perché di tale nickname risale alle origini del mio ingresso nei forum di politica on line.