Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Quin igitur expergiscimini?
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Publicam miserorum causam pro mea consuetudine suscepi"
    Messaggi
    2,082
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tutti i trombati saranno premiati

    Il Cavalier Cozza, pur di rimanere attaccato al potere fino all' estate inoltrata del 2006, ha elaborato un piano: licenziare i ministri tecnici del suo gabinetto, per sostituirli con i "governatori" più grossi trombati del Polo, ossia Storace (cui verrebbe assegnata la Sanità, in modo che possa ripetere le splendide performance già sprimentate nel Lazio), Fitto e Ghigo.
    Non c'è che dire, è proprio un bel piano. Se Berluscozza continua così, possiamo stare abbastanza tranquilli per l' esito delle prossime elezioni...
    Lucio Sergio Catilina

  2. #2
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non succederà. Fini è un po' più serio di quel che si pensa. Ha capito che con rimpastini e ritocchini non si risolve il problema e ci fa solo la figura del democristiano.

  3. #3
    Quin igitur expergiscimini?
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Publicam miserorum causam pro mea consuetudine suscepi"
    Messaggi
    2,082
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione da Intervento Principale di by Paolo Arsena
    Non succederà. Fini è un po' più serio di quel che si pensa. Ha capito che con rimpastini e ritocchini non si risolve il problema e ci fa solo la figura del democristiano.
    E invece Storace andrà alle Aree Urbane.
    Lucio Sergio Catilina

  4. #4
    L'auriga
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    1,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione da Intervento Principale di by Paolo Arsena
    Fini è un po' più serio di quel che si pensa.
    No no, Fini è molto MENO serio di quel che appare.

  5. #5
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione da Intervento Principale di by Arsenio
    No no, Fini è molto MENO serio di quel che appare.
    E soprattutto è il campione dei poltici che parlano e non dicono nulla.

  6. #6
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì, non gli ho mei sentito esprimere un concetto chiaro.

  7. #7
    Quin igitur expergiscimini?
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Publicam miserorum causam pro mea consuetudine suscepi"
    Messaggi
    2,082
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione da Intervento Principale di by Paolo Arsena
    Non succederà. Fini è un po' più serio di quel che si pensa. Ha capito che con rimpastini e ritocchini non si risolve il problema e ci fa solo la figura del democristiano.
    E invece è successo. Storace alla Sanità, Tremonti vicepremier nel Berlusconi - bis, sicuramente il peggiore della storia dell' Italia repubblicana. Si sono avverate le peggiori previsioni. I trombati sono stati premiati.
    Adesso, quando Berlusconi & C. faranno finta di aprire la trattativa sui contratti del pubblico impiego, ci diranno che quei 4 euro di aumento non possono essere "dati a pioggia", ma devono essere distribuiti in base "alle capacità ed ai meriti". Sì, certo, proprio come nel loro governo, dove chi è stato bocciato dagli elettori viene promosso ministro.
    Lucio Sergio Catilina

  8. #8
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito


  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2002
    Località
    BRUGHERIO - MILANO
    Messaggi
    1,976
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' bello poter constatare la coerenza dei nostri politici.

    Ecco alcune dichiarazioni che riguardavano il governo D'Alema dopo che le Regionali erano finite 8 a 6 per la Casa delle Libertà, NELLE PRECEDENTI ELEZIONI REGIONALI.

    BERLUSCONI:
    " Ci sono state due elezioni consecutive, europee prima e regionali poi, che hanno ratificato questa realtà: la maggioranza in Parlamento è minoranza nel Paese. Le Camere sono delegittimate.
    Il premier non pur fare lo struzzo e nascondere la testa sotto la sabbia!
    Bisogna restituire al popolo la sua sovranità come prevede l'art. 1 della Costituzione. Ci vogliono elezioni anticipate, sono la cosa più urgente da fare. Nuove elezioni sono l'unico modo per ristabilire il circuito virtuoso tra paese reale e Paese legale.
    Ci si riempie la bocca di maggioritario: bene, ora esistono le condizioni per tornare alle urne. Quando un Paese democratico sfiducia un governo, si vota!"

    LA LOGGIA:
    "Inutile dissertare se siano politiche o regionali: gli elettori hanno detto dove sta la maggioranza del Paese".

    PISANU:
    "L'unica anomalia è questo governo!"

    GASPARRI:
    "Il governo esce nettamente minoritario, deve trarne le conseguenze.
    Ogni soluzione diversa dalle urne è un attentato alla democrazia!"

    FINI:
    "Molto meglio andare alle elezioni per eleggere un nuovo governo
    legittimato piuttosto che continuare con questo accanimento terapeutico.
    La legislatura è finita con le Regionali.
    Questo governo minoritario nel Paese è ormai un'offesa alla sovranità popolare, il premier è un abusivo a Palazzo Chigi!"

    CASINI:
    " C'è un solo responso possibile: quello che deve emettere il popolo.
    Le Regionali hanno cambiato l'equilibrio politico nazionale, l'unica
    soluzione solo le elezioni."

    CASTELLI:
    " La gente ha scelto. Non vuole più questo governo!

    STORACE:
    "Il governo ha sbagliato schedina, ora si deve dimettere!"
    Ciceruacchio

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito



    L'ENNESIMO RECORD!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-04-12, 17:23
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-08-10, 20:15
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-08-07, 19:33
  4. Per tutti i camerati che sabato saranno in viaggio
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 16:17
  5. Per tutti quelli che domenica saranno al Nuovo
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 24-01-04, 22:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito