Il Cavalier Cozza, pur di rimanere attaccato al potere fino all' estate inoltrata del 2006, ha elaborato un piano: licenziare i ministri tecnici del suo gabinetto, per sostituirli con i "governatori" più grossi trombati del Polo, ossia Storace (cui verrebbe assegnata la Sanità, in modo che possa ripetere le splendide performance già sprimentate nel Lazio), Fitto e Ghigo.
Non c'è che dire, è proprio un bel piano. Se Berluscozza continua così, possiamo stare abbastanza tranquilli per l' esito delle prossime elezioni...




Rispondi Citando

