ONORE AI CAMERATI MORTI PER LA LIBERTA' D'EUROPA!E CHE IL SOLE ILLUMINI SEMPRE IL NOSTRO CAMMINO!

ONORE AI CAMERATI MORTI PER LA LIBERTA' D'EUROPA!E CHE IL SOLE ILLUMINI SEMPRE IL NOSTRO CAMMINO!

onore a chi ha combattuto per l'onore d'Italia, ovvero ai veri Eroi
contro questa società che premia i vili e senza onore partigiani

In origine postato da Neonazionalista
Onore alle motivazioni che mossero i militanti della Repubblica Sociale Italiana.
Non altrettanto ai programmi della RSI.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pochi sguardi nobili vedran l'aurora
Tremar dovesse la terra,sotto
Il tuo gagliardo passo d'ardito,
tu va sicuro,con il tuo motto:
NON HO TRADITO!
Se l'ira cieca,se l'odio tetro,
al tuo passare ti segna a dito,
rispondi senza guardare indietro:
NON HO TRADITO!
Se l'ingiustizia,se la vendetta,
per la tua fede t'avran colpito,
la tua parola tu l'hai già detta:
NON HO TRADITO!
Se nel tuo sangue tu giacerai,
spirito invitto,corpo ferito,
più fieramente risponderai:
NON HO TRADITO!
E se la morte che t'è d'accanto,
ti vorrà in cielo,dall'infinito
s'udrà più forte,s'udrà più santo:
NON HO TRADITO!
Scritta dal capitano Bonola del Rgt."FOLGORE"della R.S.I. In prigionia di guerra a Coltano nell'estate del 1945
In ricordo di tutti quelli che non hanno tradito per l'Onore d'Italia, il mio pensiero oggi va a VOI!
CHE DIO VI ABBIA IN GLORIA!

onore a chi seppe imbracciare le armi con coraggio per la nobile causa della Patria, pur sapendo che l'impresa era disperata, inesistenti i benefici materiali e quasi certa la morte. Tempre d'acciaio, fieri gli sguardi, cuori d'eroi.
Mio padre fu uno di quelli.

Motivo di fierezza!In origine postato da Felix
onore a chi seppe imbracciare le armi con coraggio per la nobile causa della Patria, pur sapendo che l'impresa era disperata, inesistenti i benefici materiali e quasi certa la morte. Tempre d'acciaio, fieri gli sguardi, cuori d'eroi.
Mio padre fu uno di quelli.

Ricordate che Domenica 8 Maggio alla Piccola Caprera a Ponti sul Mincio ( MN ) tradizionale cerimonia in onore della Decima Mas
e delle sue Ausiliarie.
Non perdetela : entusiasmante e commovente !
Mai neno di 2.000 partecipanti !

Anche questo thread è stato ripulito...
Comunque, amici, la prossima volta suggerirei di segnalarmi il post senza perder tempo a rispondere... Lo scempio di Piazzale Loreto fece inorridire il mondo, chi ne posta le immagini per scherno non fa che autoqualificarsi per ciò che è agli occhi di chiunque lo osservi...
Non è il caso di infierire, dunque... ha già fatto tutto da solo...