Il "tizio" in questione era un giornalista e scrittore che si suicidò a Milano il 25 Aprile prima che i partigiani venissero a prelevarlo a casa.In origine postato da EOWYN1980
Seppure concordi in linea di principio e in linea pratica con quanto detto dal tizio in questione...
Teniamo presente che il fascismo in fondo nn applicò mai realmente le leggi antirazziali.. e forse questo nn fu del tutto un bene... altrimenti adesso avrebbero ben poco da quaquaraqquare... e ciarlare... dato che poi x loro nn vi è stata differenza tra fascismo e nazismo alla fine potevamo far le cose x bene.. almeno toaf starebbe calmo..![]()


Rispondi Citando

