dobbiamo vendere?
e poi i boschi e le montagne?
e poi...?
mala tempora...

dobbiamo vendere?
e poi i boschi e le montagne?
e poi...?
mala tempora...

Per me Tremonti può vendere anche tutto il sud se vuole il problema è chi se lo piglia ?![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Ormai ritengo che Tremonti, l'amico del sagace Bossi, l'asso fondamentale dell'"asse del nord" (In origine postato da Shaytan
Per me Tremonti può vendere anche tutto il sud se vuole il problema è chi se lo piglia ?![]()
![]()
), sia stato folgorato sulla via di nappule...
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

mi sembra che sua mamma sia nappuletana eh, buon sangue nion menteIn origine postato da Iunthanaka
Ormai ritengo che Tremonti, l'amico del sagace Bossi, l'asso fondamentale dell'"asse del nord" (![]()
), sia stato folgorato sulla via di nappule...
![]()
![]()
![]()

Però scusate, ma l'idea di vendere le spiagge per mantenewre il sud non è male, almeno non dovremo tirare fuori ancora una volta noi i soldi...In origine postato da Nanths
mi sembra che sua mamma sia nappuletana eh, buon sangue nion mente![]()
![]()

Eh beh, d'altronde i figli so' piezz'e còre...ne sa qualcosa anche la brown...In origine postato da Nanths
mi sembra che sua mamma sia nappuletana eh, buon sangue nion mente![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Già, ma quando anche i soldi raggranellati con le concessioni finiranno, chi dovrà continuare a mantenerli?In origine postato da Gianluca J
Però scusate, ma l'idea di vendere le spiagge per mantenewre il sud non è male, almeno non dovremo tirare fuori ancora una volta noi i soldi...
![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Beh.. finiti quei soldi potreanno contare sul lavoro e sull'indotto creato dal turismo di massa...

Stai argomentando per assurdo, perchè ciò presuppone che vogliano lavorare...In origine postato da Gianluca J
Beh.. finiti quei soldi potreanno contare sul lavoro e sull'indotto creato dal turismo di massa...![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

a parte che non mi pare di aver capito che vengano vendute le spiagge, ma date in concessione per 100 anni, il che è moooolto diverso![]()
dove abbiamo la casa noi al mare all'Isola di Albarella comune di Rosolina (Ro) è una spiaggia privata data in concessione alla Comunità di Albarella, si pagano fior fiore di danè allo Stato che poi è demanio e Capitaneria di Porto e qualche altro ente, pensate che l'ici è al 7% il massimo che un comune può applicare, nonostante il comune di servizi non ne faccia manco uno, perchè dalle strade, alla luce, alle fognature, alle immondizie, insomma tutti quei servizi che i comuni in cambio delle tasse danno ai cittadini, non ne fa manco uno perchè sono a carico totalmente della Comunità che è gestita tipo condominio, con un amministratore, in questo caso il Gruppo Marcegaglia, che ha la quota maggiore di proprietà e ogni anno ognuno in base ai mq si paga le sue spese.....le spese son tenute da dio, essendo gestite da privati....vi sembrerebbe un cattivo affare?
![]()