A parte che romantico sognatore è un complimento, molto meglio che "gretto impaurito" :gluglu:
In ogni caso, voi mi ricordate molto i giapponesi della foresta: tra 30 anni continuerete a combattere per la "civiltà", quando qui non abbiamo nulla da difendere.
Capisco che un tedesco abbia delle ragioni in più per preoccuparsi (non lo giustifico, sia chiaro), ma ormai qui siamo un branco di pirla vecchi e razzisti.
Non abbiamo nulla da difendere se non la "nostra" - io se mi permetti mi escludo - pochezza
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Quindi, non contento dell'invadenza vaticana vuoi aggiungere anche quella musulmana. Che, per di più, è alleata della belva romana. Questo sì che è volare alto.
Ti limiti a quelle materiali. Per illuderti che la merda sia cioccolata.
Ultima modifica di Eridano; 26-11-09 alle 11:09
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Siamo opulenti ????? Allora le famiglie che non arrivano a fine mese sono un'invenzione, i disoccupati anche i precari pure, ma pensa te, tanto siamo OPULENTI NOI.
Uno ti fa notare che questo paese non può avere le risorse per mantenere chiunque e secondo te è razzismo, tu non sai cosa dici, ma veramente.
No guarda mi metto al tuo livello di logica allora,il razzista sei tu che sei felice che dai quartieri stiano sparendo gli italiani.