Buon compleanno.
![]()

Buon compleanno.
![]()

Perbacco, carissima Dama, che bel blasone (nonostante l'azzurro alleanzino ) che hai scovato ... quasi quasi me lo faccio tatuare sul deltoide ...In origine postato da Yggdrasill
Auguri di tutto cuore al carissimo Decima Regio, una delle stelle più fulgide di questo forum!
![]()
![]()

Battute a parte, Camerate e Camerati ... grazie a tutti. Non riesco a risponderVi individualmente , come vorrei, ma ciascuno dei Vostri messaggi è stato graditissimo ... ieri i Camerati di Ancona mi han fatto trovare pure una festa di compleanno nascosta, più o meno a sorpresa ....
Sono cose che mi fanno sentire maggiormente a disagio, per il poco o niente che la mia generazione è riuscita a fare , per l'Idea e per i Camerati più giovani ... sento di non aver meritato - nonostante i migliori sforzi - tanta attenzione, e mi vien da riflettere : "pensa se avessimo anche combinato qualcosa di utile ! " Bhè, se abbiam realizzato poco sino ad oggi, non è detto che non si faccia meglio domani . E, comunque ; anche stare insieme tra Camerati, unire gli sforzi intellettuali cercando di chiarirsi reciprocamente le idee e fornirsi spunti di approfondimento, è utile. E piacevole, anche.
E poi, Qualcuno verrà - o tornerà - ed anche le idee azzeccate, ed anche i successi, se così deve essere. E se no, no.

Scusa il ritardo, ma ci tenevo anch'io ad augurarti ogni bene.
Augurissimi!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0