Grazie a tutti, Camerati, a Paul/Pippo in primis, ed anche e soprattutto agli amici dal "campo d'Agramante" come Mastea e Gallo Senone, apprezzatissimi (non per la loro stima nei miei confronti, certamente eccessiva ma comunque ricambiata di cuore : quanto perchè è indice di speciale intelligenza saper cogliere la ricerca della Verità anche quando proviene dal campo che sappiamo essere avverso - o forse farei meglio a dire "diverso").
Circa il "non mollare" di Bonconti ed altri ... ma per carità, dopo una vita passata a declamare "Boia chi molla" ! Però per la prima volta in vita mia, non so cosa fare, ne' cosa sperare. Vagamente intuisco che il progetto con cui uscii da AN (la celtica di JE per cercare di traghettare la Destra Popolare verso la lega) era più concreto e realistico di quello che poi, trascinato da valutazioni epatiche ed affettive , ho cercato di realizzare (l'esatto contrario ; trainare gli etnonazionalisti verso la destra radicale e neofascista).
Cosa farò non lo so ; so di essere un po' più vecchio (che , alla età mia , e con le diagnosi del mio cardiologo, non è un bene), e debbo inventarmi un progetto. Ho meno energie, meno tempo (ha ragione Tomas a dire che sono un po' scomparso , ma a questo punto non posso più trascurare ufficio e Tribunale). Ora posto per l'ultima volta dal PC del Consiglio, ove sto ultimando lo sgombero del gruppo, ( salutando la poltrona con cui ho condiviso un lustro di fatiche con il battistiano "ho un anno di più ... e qualcosa in meno, Tu !)
Confido che qualcosa mi verrà in mente, perchè vita militia est, e occorre credere e sperare in qualcosa, per poter campare.
Ed all'ottimo Tomas , che come già scrissi è corresponsabile delle mie illusioni e scelte scriteriate (l'ottima qualità di questo forum mi aveva illuso circa le residue potenzialità di questa benedetta Area) ; non si preoccupi : tutto il berciare degli abiuratori di Forza Nuova (che peraltro non ho avuto nè il tempo , ne' il dubbio piacere di leggere ; non sto a riaprire l'ignore list) non mi è di alcuna molestia. Aquila muscas non captat.
Grazie ancora dei voti (augurali, più che elettorali), e ... prosit![]()
![]()
![]()

)