Allora non si tratta più di leisure ..In Origine postato da I-TIGI
Appunto filippine...sicuramente sarebbe pieno dato che LH li porta da LIN via FRA a tonnellate...(addiritura riesce a far mettere sui monitor dei banchi di accettazione la scritta Frankfurt/Manila...!a LIN!
![]()
Il problema leisure delle Filippine è che i grandi t.o. non hanno ancora accordi consistenti per far approdare i turisti nei club turistici balneari, peraltro sparsi sulle isole meridionali e in particolare a Boracay, Mindoro, Cebu e un po' meno a Palawan, quindi sarebbe un po' inutile far arrivare i turisti a Manila e poi trasferirli ancora su altri voli di linea per le isole minori,perdendo cosi in economicità.. aggiungi il fatto che le Filippine sono molto esposte al rischio terrorismo (soprattutto la capitale e l'isola di Mindanao) e i t.o. non sono disposti e propensi ad investimenti che potrebbero rivelarsi rischiosi..




a LIN!
Rispondi Citando
