Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-TIGI
    Appunto filippine...sicuramente sarebbe pieno dato che LH li porta da LIN via FRA a tonnellate...(addiritura riesce a far mettere sui monitor dei banchi di accettazione la scritta Frankfurt/Manila...! a LIN!
    Allora non si tratta più di leisure ..
    Il problema leisure delle Filippine è che i grandi t.o. non hanno ancora accordi consistenti per far approdare i turisti nei club turistici balneari, peraltro sparsi sulle isole meridionali e in particolare a Boracay, Mindoro, Cebu e un po' meno a Palawan, quindi sarebbe un po' inutile far arrivare i turisti a Manila e poi trasferirli ancora su altri voli di linea per le isole minori,perdendo cosi in economicità.. aggiungi il fatto che le Filippine sono molto esposte al rischio terrorismo (soprattutto la capitale e l'isola di Mindanao) e i t.o. non sono disposti e propensi ad investimenti che potrebbero rivelarsi rischiosi..

  2. #12
    Member of EA
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Milan, Italy.
    Messaggi
    4,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si si certo...comunque sia sti' voli interplanetari (di linea) di certe ns. compagnie aeree li vedo di un male......

  3. #13
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-TIGI
    si si certo...comunque sia sti' voli interplanetari (di linea) di certe ns. compagnie aeree li vedo di un male......
    In realtà sono voli charter, il "linea" ce lo mettono in modo che riescono a ricavare soldi anche dal cargo e dall'etnico/business.. ma alla fine sono praticamente voli charter con la maggioranza dei posti venduti in allotment ai t.o. (come su Cuba, Bangkok, Messico, Vietnam ..)
    Perchè li dovresti vedere male ?

  4. #14
    Questo sì che è BIMB
    Data Registrazione
    14 Oct 2003
    Località
    Buccinasco MI
    Messaggi
    1,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Lauda rinvia il MXP-GUA

    In Origine postato da SkySurfer
    arrangiandosi come possono e svincolandosi dai tours organizzati, pensando vanamente di poter risparmiare qualche centesimo e cercando chissà quali libertà, beh il Guatemala non è proprio un posto da frequentare senza una benchè minima assistenza o programmazione preventiva.. non sono stati pochi in casi di italiani rapinati, truffati e talvolta feriti in questo splendido paese centramericano .. nella maggioranza dei casi viaggiavano da soli senza l'assistenza dei t.o.
    Spero che tu ti sia sbilanciato eccessivamente nel corso della digitazione sui tasti;
    L'unico appunto che ti posso fare, da viaggiatore indipendente myself è che il vero viaggio non è quello organizzato dalla maggior parte dei T.O., quella al limite la puoi chiamare vacanza. Se vuoi vivere davvero il posto in cui vai, te lo giri a contatto con la gente...
    Inoltre non è certo l'assistenza del T.O. che ti salva sicuramente, tanto come non è detto che senza T.O. tu l'assistenza non ce l'abbia! (uno scemo e basta parte indipendente senza assicurazione che copra un bel po' di cose).

    Purtroppo non ho il tempo di dilungarmi, auguro una buona serata a tutti.

    D.
    I-BIMB... www.hotwings.it

  5. #15
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Lauda rinvia il MXP-GUA

    In Origine postato da I-BIMB
    Spero che tu ti sia sbilanciato eccessivamente nel corso della digitazione sui tasti;
    L'unico appunto che ti posso fare, da viaggiatore indipendente myself è che il vero viaggio non è quello organizzato dalla maggior parte dei T.O., quella al limite la puoi chiamare vacanza. Se vuoi vivere davvero il posto in cui vai, te lo giri a contatto con la gente...
    Inoltre non è certo l'assistenza del T.O. che ti salva sicuramente, tanto come non è detto che senza T.O. tu l'assistenza non ce l'abbia! (uno scemo e basta parte indipendente senza assicurazione che copra un bel po' di cose).

    Purtroppo non ho il tempo di dilungarmi, auguro una buona serata a tutti.

    D.
    Concordo, io sono rimasto 50gg fuori di casa, volo aereo comprato per affari miei, assicurazione per il periodo e basta...
    Ciao,
    Free

  6. #16
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Lauda rinvia il MXP-GUA

    In Origine postato da freesurfer
    Concordo, io sono rimasto 50gg fuori di casa, volo aereo comprato per affari miei, assicurazione per il periodo e basta...
    Ciao,
    Free
    Si, free ma te sei stato in Nuova Zelanda, Australia .. per questi paesi non vale il mio discorso, come ho detto in precedenza. Anche per gli USA, Canada, Messico e tanti altri uno può farsi tranquillamente 50 gg in piena libertà andando dove gli pare.. per altri paesi non è cosi facile..

  7. #17
    Questo sì che è BIMB
    Data Registrazione
    14 Oct 2003
    Località
    Buccinasco MI
    Messaggi
    1,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mhhh SkySurfer.... sarò incosciente o forse presuntuoso, ma nelle tue affermazioni vedo un sacco di pregiudizi.

    Non riesco a togliermi il dubbio, davanti alla domanda: c'è un posto al mondo dove non adresti indipendentemente ?
    Riesco a rispondere solo NO.

    Sono troppo convinto che cultura, umiltà, arguzia e preparazione siano sufficienti.
    I-BIMB... www.hotwings.it

  8. #18
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-BIMB
    Mhhh SkySurfer.... sarò incosciente o forse presuntuoso, ma nelle tue affermazioni vedo un sacco di pregiudizi.

    Non riesco a togliermi il dubbio, davanti alla domanda: c'è un posto al mondo dove non adresti indipendentemente ?
    Riesco a rispondere solo NO.

    Sono troppo convinto che cultura, umiltà, arguzia e preparazione siano sufficienti.
    Si vede che fine hanno fatto molti turisti "fai da te "o indipendenti nello Yemen ..

    Paesi come , Uzbekistan, Libia, Uganda, Turkmenistan, Myanmar che pure si sono aperti al turismo scoraggiano ogni forma di viaggio "in libertà"..
    Io non dico che si debba andare in giro per forza con tours organizzati, ma in certi paesi a rischio o non consolidati dai flussi turistici è meglio (e non dico è obbligatorio) viaggiare anche se con una seppur minima assistenza dei t.o.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    Si vede che fine hanno fatto molti turisti "fai da te "o indipendenti nello Yemen ..

    Paesi come , Uzbekistan, Libia, Uganda, Turkmenistan, Myanmar che pure si sono aperti al turismo scoraggiano ogni forma di viaggio "in libertà"..
    Io non dico che si debba andare in giro per forza con tours organizzati, ma in certi paesi a rischio o non consolidati dai flussi turistici è meglio (e non dico è obbligatorio) viaggiare anche se con una seppur minima assistenza dei t.o.

    Conosco gente (donne) che sono andate recentemente in Uzbekistan e Turkmenistan.
    A parte qualche aneddoto alle frontiere mi hanno detto che tutto e' filato molto liscio.
    Certo che bisogna stare con gli occhi aperti, forse in Turkmenistan piu' che in USA, ma non e' detto che non ti possano rapinare a Times' Square...

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì, ma di casi come quelli che dice Skysurfer ce ne sono... come nello Yemen... naturalmente NON vuol dire che in quegli stessi Paesi sia andata male a TUTTI.

    Ciao,
    Claudio

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cathay rinvia Manchester/Mosca
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 23:21
  2. Volare, il Map rinvia al 1° febbraio
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 19:30
  3. Lauda Air Italy come Lauda Air AG?
    Di A/V76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-07-04, 18:04
  4. Lauda air
    Di Boarding pass nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 12:15
  5. Via Bellerio, la Cassazione rinvia a febbraio
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-03, 18:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito