il 319 IG purtroppo non esiste, la Herpa fece anni fa il 146 IG ma ora è introvabile, della Gemini esiste il 772 AZ, il 741 AZ e il DC8, li ho tutti e tre nel mio negozio ebay, sono in 1:400... cerco costantemente modelli di aerei italiani perchè se ne vendono un sacco, di Herpa ho ancora un CRJ di Airdolomiti in 100 ma anche quello è sold out.... i 747 Baci e normale in 1:200 ormai non li consegnano più... ho invece in arrivo il Bulgari e il Baci in 1:250 della StarJet di cui ho disponibile in 1:200 il 777 I-Disa ma per essere snap in sono mooolto cari, il 777-200 di AZ lo vendo a 34,99 che secondo me per uno snapin è troppo caro, i Wooster li ho a 9,99 Euro, ma ho un prezzo strepitoso per un'offerta che mi hanno fatto se ne compravo un camion... ho anche moltissimi Herpa a 9,99 sempre per il solito motivo, ne ho comprati tantissimi tutti insieme
di compagnie Italiane non esiste più o meno nulla in commercio....
la Gemini ha in catalogo, ma non disponibili l'MD80 in colori AZ e AZ Mcdonald e l'MD11 I DUPE ma non sono ordinabili perchè Sold Out...
cerco disperatamente tutto Italiano, ho avuto il kit dell'SF260 e del G222 (credo di essere l'unico negozio ad averlo avuto), ho quasi sempre disponibili i Tornado e F104 della Armour in 1:48 AMI che sono spettacolari...
ciao a tutti sky3boy

00 ma anche quello è sold out.... i 747 Baci e normale in 1:200 ormai non li consegnano più... ho invece in arrivo il Bulgari e il Baci in 1:250 della StarJet di cui ho disponibile in 1:200 il 777 I-Disa ma per essere snap in sono mooolto cari, il 777-200 di AZ lo vendo a 34,99 che secondo me per uno snapin è troppo caro, i Wooster li ho a 9,99 Euro, ma ho un prezzo strepitoso per un'offerta che mi hanno fatto se ne compravo un camion... ho anche moltissimi Herpa a 9,99 sempre per il solito motivo, ne ho comprati tantissimi tutti insieme