Oltre alla Herpa chi produce modellini? Meglio se ad-hoc (cioè si manda la livrea e se ne ordinano 100 )

Oltre alla Herpa chi produce modellini? Meglio se ad-hoc (cioè si manda la livrea e se ne ordinano 100 )

Jetstar....
http://www.geminijets.com/...

Grazie![]()

di qualità Herpa c'è la Gemini Jets che però fa la 1:400 ed è costosa e fanno i custom, herpa li fa ma minimo 1000 pezzi...
se invece vuoi quelli snap in, di plastica si riesce a spendere meno con la woodster e non sono nemmeno malaccio...
se vuoi posso informarmi con i miei fornitori, su prezzi e quantità... dimenticavo che tutti ti produco i custom solo per la livrea, cioè devono avere nel loro catalogo l'aereo altrimenti i costi diventano mostruosi..
ciao sky3boy
ps per tutti mi sono arrivati moltissimi modelli della Herpa e della woodster a prezzi ottimi, chi li volesse vedere sono su ebay nel mio negozietto:
Negozio Ebay
tipo questo 737-300 in 1:100
![]()
ciao sky3boy

Se vuoi ti do qst a 50 €(o meno)
![]()

sergioflot sei economico!! con xx euro di woodster ne prendi circa 7... ciao sky3boy

Daiii .... non fare il *****![]()
![]()

La woodster ? Ok grazie riferirò
p.s.
ma com'è il link?

Nessuno sa se esiste al mondo un modellino dell'Air Alps?
Grazie

La herpa o la gemini hanno percaso fatto il 319 IG??? Io lo comprerei a volo!
Vorrei acquistare un modellino dal sito flighminiatures.com (777 AZ) me lo consigliate? Avete mai preso nulla li?
Ciao
DAvide