In Origine postato da I-MIKE
Meglio altrimenti finisce che sul 380 ci mettiamo anche uno stadio per le partite (ovviamente coperto)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da I-MIKE
Meglio altrimenti finisce che sul 380 ci mettiamo anche uno stadio per le partite (ovviamente coperto)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

No, ma il + patacca di tutti sono io!Scusate lo sfogo, ma adesso abito a 60km da Blagnac e nn ci sono potuto andare x' guarda caso...come al solito...ho lavorato dalle 6 alle 2030!!!
Ma uno di questi giorni...bisogna ke lo trovi in mezzo alla sett x' mi immagino ke di domenica nn facciano collaudi!?
Altrimenti, arrivederci al Bourget, bestiaccia...e li' nn c'e' lavoro ke tenga, se no meno qualcuno![]()
![]()
![]()
bEH;;;;pero' mica male le immagini di airbus.com, solo che l'elicottero in sottofondo ha rovinato tutta la poesia...e poi anche i commenti e gli applausi se li potevano risparmiare...quelle sono americanate da Boeing !!!![]()
E' un semplice "gocciolatoio", cioè una specie di gronda che fa in modo che quando piove l'acqua non cada direttamente in testa ai passeggeri ma scivoli di lato.In Origine postato da I-MIKE
Ragazzi lo avevo notato anche oggi in diretta.
Guaradate bene la "B" di airbus sopra la porta anteriore
in questa foto si vede bene
http://www.airliners.net/open.file/825949/L/
c'è un piccolo rigonfiamento quasi come se fosse un'adesivo appicciato male. Cosa potrebbe essere.
Ciao
![]()