Ci sono delle voci su un futuro (dal 9 Maggio) di un Ginevra - TRN plurisettimanale, con arrivo al mattino presto....
Qualcuno sa' qualcosa di più preciso?
GRAZIE.

Ci sono delle voci su un futuro (dal 9 Maggio) di un Ginevra - TRN plurisettimanale, con arrivo al mattino presto....
GRAZIE.

In Origine postato da TRN62
GRAZIE.![]()
![]()
![]()
io non ne so nulla....se così fosse sarebbe un clamoroso ritorno alla rotta che era operata da Crossair !

Interessante. Magari Chris conosce qualcosa in più a riguardo...
La cosa strana è che se il volo arriva a TRN da GVA al mattino presto vuol dire allora che un Saab2000 sia basato a GVA. Mi pare che al momento D.A. abbia solo 2 Saab2000 basati entrambi a LUG.
Speriamo bene...
P.S.
Quando Crossair operava la GVA-TRN che aerei utilizzava?
Forse dei Saab340?
Ciao

Sarebbe una bella novità, anche perchè per andare da Torino a Ginevra oggi pur essendo solo 250 km c'è fare un bel giro (sia in macchina che in treno, non esistendo alcun diretto).
L'unica follia mi pare l'idea di iniziare il 9/5, tra due settimane... Una tratta nuova ha bisogno di un discreto advanced booking...
Vedremo, ciau!![]()

Ciao!
Purtroppo anche per me è un'assoluta novità!
Se scopro qualcosa vi faccio sapere!
Ciao!
Chris
Chris76

Una cosa mi lascia perplesso...
Al mattino presto le due macchine di Darwin sono occupare. Una sulla BRN-LUG-FCO, l'altra sulla LUG-BRN-LCY.
Ciao,
Chris
Chris76

qualcuno si ricorda meglio se, solo per un certo periodo, il Crossair utilizzato nel passato sulla GVA TRN facesse anche scalo a Genova ?
in ongi caso era sicuramente un Saab340.
Io mi ricordo che per un bel pò c'era stato un GOA-GVA diretto, non mi ricordo lo scalo a Torino.. credo che la rotazione fosse la seguente: ZRH-GOA-GVA-GOA-ZRH-...In Origine postato da barnawa
qualcuno si ricorda meglio se, solo per un certo periodo, il Crossair utilizzato nel passato sulla GVA TRN facesse anche scalo a Genova ?
in ongi caso era sicuramente un Saab340.
CIAO
_goa

può darsi che inizialmente LX operasse sia GVA che TRN indipendentemente da GVA...In Origine postato da goafan
Io mi ricordo che per un bel pò c'era stato un GOA-GVA diretto, non mi ricordo lo scalo a Torino.. credo che la rotazione fosse la seguente: ZRH-GOA-GVA-GOA-ZRH-...
CIAO
_goa
P.S...bei tempi...

Ciao!
Proprio oggi Darwin ha diramato un comunicato stampa con parecchie informazioni interessanti: introduzione,a partire dal 9.5, della terza rotazione da LUG a GVA, aumento di capitale, ecc.
Di voli per TRN, purtroppo, non si parla.
Il comunicato di oggi lo trovate nel sito della compagnia.
ciao,
Chris
Chris76