Io mi diverto un sacco quando la gente cerca con mille capriole di giustificare la società multirazziale - ogni volta che gliela sputtano. E comunque bisogna essere taglienti, pungenti, decisi e "clonare il dubbio"...le interviste all'Editore Freda sono una dimostrazione ed un esempio. Probabilmente la gente capirà la situazione quando entreranno a contatto con i disagi provocati dal meticciamento, ma sino ad allora rimarranno imbambolati. E comunque, quando se ne renderanno conto sarà troppo tardi.
Io personalmente sono a posto con me stesso, sotto questo punto di vista.

Essere aristocratici, tante volte implica essere durissimi con se stessi e molto umili col prossimo, almeno durante la fase formativa che credo si possa definire di una decina d'anni.
Umiltà, che non vuol dire ne deferenza, ne leccaculismi, ma cercare di uccidere un insipiente io che spesso ci fa agire , anche e soprattutto incosciamente, per il più gretto e meschino tornaconto materiale...
Preferisco di no.

e se uno non ha sorelle?

Non mollare Doc, c'è sempre un posto per l'Idea là in un angolino del cuore.

la gente può migliorare.
vedere il sondaggio del 2003:
Politica OnLine Forum - Sondaggio: voto agli immigrati, siete d'accordo con Fini?
70% italiani a favore del voto agli immigrati.
stranamente non si fa adesso il sondaggio ma io dico che la % sarebbe rovesciata all'opposto: 70% di no al voto.
6 anni.
la gente migliora.
Ultima modifica di costantino; 26-11-09 alle 23:43

Comunque concordo con i pareri di molti, pensare può essere fastidioso, pensare troppo può essere devastante per l'anima.