Ultima modifica di PUPO; 26-11-09 alle 17:34
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

vero, non ci avevo pensato......in tutti gli altri casi si applica il Vangelo Scientifico secondo Polemiko.
Minchia come é difficile rimanere aggiornati con la loro verità, che cambia giorno dopo giorno, a volte si contraddice ed altre volte anche se fa ridere, bisogna accettare non per quella che é, (cioé una min...ata...una verità autorivelata), ma come nuova assoluta verità, pur se relativa....perché in realtà non esiste nulla di vero....:sofico:
ca22o, ho i fumi al cervello...dopo una riga di queste ca2..questi argomenti non capisco più nulla, fortuna che c'è polemiko che ha la verità (pur se relativa e riaggiornabile a suo uso e consumo) in tasca.
Ultima modifica di Gilbert; 26-11-09 alle 17:53

sta dicendo che è assurdo pensare ad un bimbo nato per intervento di uno spirito santo ... che nessuno aveva mai sentito nominare,,e con l'abuso di una madre rimasta vergine..,:sofico:
anche se di madri vergini nell'antichità, e solo nell'antichità ce ne sono state a bizzeffe è la prima volta che si sente parlare di uno spiritosanto...
negli altri casi si parlava di dei , pagani naturalemente, o di coccodrilli che uscivano dal fiume.,..ò
ciò che mi stupisce è che il vostro dio abbia copiato dagli dei pagani ,
o meglio che abbia lo stesso loro vizio...ostridicolo:[/
Ultima modifica di PUPO; 26-11-09 alle 18:13
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

... quindi che ca220 vuoi tu...!!...
io ho esposto un'ipotesi... che fra l'altro è la più probabile... e cioè che probabilmente il Talmud dice il vero... e cioè che Giuseppe ha salvato Maria dalla lapidazione sposandola benchè fosse stata ingravidata da una terza persona... e inventando così la storia dell'arcangelo Gabriele... e dello Spirito Santo...hefico: