Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: gaudemus igitur 2

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito gaudemus igitur 2

    Sono lieto di informarvi che sta per andare in distribuzione il più volte annunciato "Guerrieri. 1975-1982: storie di una generazione in nero". La prima cronaca completa delle vicende dello spontaneismo armato. Stavolta mi sono mantenuto stretto (296 pagine)






    Dalla 4a di copertina:
    Nella guerra civile strisciante che insanguinò l’Italia tra la fine degli
    anni Settanta e l’inizio del decennio successivo un fronte particolare fu aperto da centinaia di giovanissimi militanti della destra radicale che presero le armi non solo contro il “fronte rosso” ma anche per realizzare il proprio sogno rivoluzionario, “per dimostrare che i fascisti non erano solo quelli che mettevano le bombe”.
    La vicenda dello spontaneismo armato fu tragica e furiosa, con
    delitti feroci e inutili, tra vendette fratricide e “lavori sporchi”.
    Conclusa con una beffarda eterogenesi dei fini. Perché oggi l’unica
    strage che per la giustizia italiana è stata opera di neofascisti è
    quella alla stazione di Bologna per cui sono stati condannati con
    sentenza definitiva i più noti esponenti di quella generazione: Valerio Fioravanti e Francesca Mambro.

    Per evitare di ingolfarmi la casella di Pol è vivamente sconsigliato l'uso del pvt per contattarmi.
    Per richieste di informazioni commerciali, prenotazioni o proposte di presentazioni potete contattare la casa editrice all'email: immaginapoli@katamail.com

  2. #2
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aspettiamo con ansia di abbeverarci con questo tuo nuovo lavoro!

    ci fai sapere da quando diventa disponibile?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono disponibili

 

 

Discussioni Simili

  1. Gaudemus!
    Di WalterA nel forum Fondoscala
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 19:53
  2. Gaudete igitur!
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-03-11, 00:52
  3. gaudeamus igitur
    Di furbo nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 21:07
  4. Gaudemus igitur 1
    Di ugotassinari nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 30-04-05, 00:11
  5. Manducamus igitur!
    Di porcobollo (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-12-02, 14:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito