Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Questa sera a Milano

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

In origine postato da fabiosko
    Non so se davvero i camerati di Fn di Milano erano ubriachi alla veglia per Ramelli, pero' non posso altro che sottoscrivere quanto detto da Farfarello, da Pettinapecore e da Lupo....L'essere fascisti oggi vuol dire al di la' del lato ideologico tenuta comportamentale, che a maggior ragione deve essere rigorosa ed esemplare durante una cerimonia commemorativa (fermo restando che medesimo comportamento a mio parere vada tenuto anche nella c.d. vita privata).....
    Per questo cari camerati non sono mai andato a Predappio i giorni canonici (28 Ottobre, 29 Luglio, 28 Aprile) perche' non si puo' raccolgliersi per commerare un grande uomo in mezzo a schiamazzi, carnevalate e sbevazzate.....Ricordiamolo noi siamo (e dobbiamo ricordarlo)gli unici uomini in piedi in mezzo ad un mondo di rovine.....
    "Seguire gli esempi per essere esempio"
    D'accordo con te su tutto.Ma siamo sicuri di essere veramente sopra le rovine?

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da -Uruz-
    D'accordo con te su tutto.Ma siamo sicuri di essere veramente sopra le rovine?
    Dovremmo esserlo, o meglio studiamo e lottiamo per esserlo.....

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Questa sera a Milano

In origine postato da EOWYN1980
    Stasera a Milano presidio sotto casa di Sergio Ramelli...

Magari ci saranno pure quelli di Azione Giovani anzi sicuramente.. speriamo che x una sera (anzi sia oggi che domani) prevalga il cameratismo e il ricordo x Sergio e nn gli astii che dividono il ns. mondo..

Certo spero che loro nn provochino... spero solo questo.. ma sarà una voce nel deserto...
    [/I]
    conosco quelli di Ag Milano ( che frequentavo fino al 1999 per ragioni politiche ora solo per amicizia) e non hanno nessuna intenzione di provocare, per il rispetto che hanno di Ramelli, anche se trovo squallidi i manifesti che hanno fatto firmandoli Ag/An. Meglio quelli di FN firmato i camerati.
    Boia chi molla!!!!!

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X FARFARELLO:

La sottoscritta essendo li è credibile.. nn si parla x sentito dire.. e tra l'altro ero quella sobria (1 birra prima di partire x il presidio nn mi altera). Detesto chi nn essendoci stato mette in dubbio la mia credibilità.. come se nn fossi nessuno e parli x parlare o x sentito dire..

Non tutta Forza Nuova era ubriaca ma come ho precisato io 3 su 4 persone presenti alle 4.30 del mattino... il resto di quelli che ci son stati fino a prima erano tutti sobri e rispettosi..

Ulteriore precisazione.. che ha fatto il deficente era 1 di quei 3 che era quello messo peggio.. gli altri due si son contenuti dignitosamente.. nonostante l'alcool.. senza esagerazioni o mancanze di rispetto.. e questo ha cominciato a fare il deficiente dopo che è caduto in motorino sui vetri (metti l'alcool misto alla ira della caduta - provocata dall'alcool senz'altro - e al dolore dei vetri nella pelle.. ha dato un po' di testa..)
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bhe anche durante il corteo c'erano diverse persone con bottiglie di birra....richiamati prontamente da un camerata del vfs....
    IN ALTO I CUORI!

http://www.lamusicalternativa.tk

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gianmario
    E quando la vuoi fare?
    Un mese dopo l'anniversario?
    non sapevo della cosa e se lo avessi saputo un po prima sarei andato volentieri anche io...sarà per la prossima volta...ma chi lha organizzata???si fa ogni anno???
    IN ALTO I CUORI!

http://www.lamusicalternativa.tk

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il rispetto e l'onore dovrebbe essere il nostro punto di forza,invece per colpa di 3/4 teppistelli si manda tutto all'aria...
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12