Rubi a casa di ladri.In Origine Postato da Roscetta
E la vecchia Pollon dove la mettete???
Piuttono ce l'hai la serie a fumetti uscita qualche anno fa? Io si, se rammento bene per un totale di quattro volumini.
![]()
http://www.shoujoinitalia.net/2001/pollon/




Rispondi Citando


