Mi pare che le opinioni siano di libera esposizione ormai no?!?
tutte le info su www.vatita.net
Massy

Mi pare che le opinioni siano di libera esposizione ormai no?!?
tutte le info su www.vatita.net
Massy
B767-300ER -> un Modo di vivere
http://www.lucavettu.com/eurotravel/...colo_admin.jpg

Ciao,In Origine postato da Massy
Io volo VATSIM, che mi pare di gran lunga migliore in termini di qualità ed efficenza, ed il traffico stà crescendo a vista d' occhio!
Massy
io sono in tutte e due da anni, quello che dici non è del tutto vero, soprattutto per l' eruropa. Su ambedue trovi controllori bravi e controllori non bravi. Efficenza e non efficenza, dipende da chi trovi connesso.
Se voli in Italia, IVAO è di gran lunga superiore, soprattutto per quanto riguarda gli enti ATC aperti (su VATSIM in ITA c'è il vuoto).
VATSIM è invece eccezionale per gli USA, UK, ed alcune parti dell' europa del nord, ed in nord atlantico.
Quindi se volare VATSIM od IVAO in soldoni dipende praticamente solo da dove stai volando. Io, e la maggior parte delle persone che volano on-line, sono iscritto a tutt e edue e li utilizzo secondo necessità.
Poi, ovviamente ogn' uno fa come vuole, la cosa che trovo ridicola è il pensare che tra VATSIM ed IVAO ci siano delle rivalità, questa è una cosa che appartiene, ormai, al passato.
Sono contento che VATITA si stia sviluppando e farò di tutto, nel mio piccolo, per dare una mano.
Andrea

Ed io invece questo genere di cose nn le faccio, nn perchè ci sia un contratto da rispettare (per carità ci manca solo questo...) ma per un principio di base, anche perche oltre a volare controllo pure e ti assicuro che da qualche mese a questa parte le cose stanno cambiando; nn condivido inoltre il fattore qualità, nn riporto esempi per volontà mia, sai preferisco dire i peccato ma nn il peccatore.
Ti assicuro che trovare controllori inesperti su vatsim è difficile dato che sotto ogni semplice student c'è un esamino scritto e pure quello pratico: ora stà a voi scegliere la strada piu facile, dove chiunque può scaricarsi il client per controllare oppure volare dove chi è dall' altra parte del mic, se nn tutto, qlcosiana la sà....
opinione personalissimi questa....che nessuno me ne voglia, solo opinione personalissima.....
Massy
B767-300ER -> un Modo di vivere
http://www.lucavettu.com/eurotravel/...colo_admin.jpg

ossignore si è trasformato in un thread-bomba...
Veroio sono in tutte e due da anni, quello che dici non è del tutto vero, soprattutto per l' eruropa. Su ambedue trovi controllori bravi e controllori non bravi. Efficenza e non efficenza, dipende da chi trovi connesso.
bah.... diciamo che DI NORMA su ivao in italia c'è più gente. Ma l'Italia è uno sputo rispetto al mondoSe voli in Italia, IVAO è di gran lunga superiore, soprattutto per quanto riguarda gli enti ATC aperti (su VATSIM in ITA c'è il vuoto).
VATSIM è invece eccezionale per gli USA, UK, ed alcune parti dell' europa del nord, ed in nord atlantico.
sicuro? a me sembra che le rivalità ci sono da tutte e due le partiPoi, ovviamente ogn' uno fa come vuole, la cosa che trovo ridicola è il pensare che tra VATSIM ed IVAO ci siano delle rivalità, questa è una cosa che appartiene, ormai, al passato.altrimenti non ci sarebbe la gente che dice che su ivao ci sono solo pezzenti, come non ci sarebbe la gente che ancora dice "vatita? sono tutti bacchettoni"
Allora ti aspetto sabato 7 Maggio per l'Onesky ;-) Atc su tutto il mondo, ed in Europa dal pomeriggio fino a notte fondaSono contento che VATITA si stia sviluppando e farò di tutto, nel mio piccolo, per dare una mano.
Vèttu
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster

Il modo migliore per chiedere aiuto è rivolgersi direttamente a loroIn Origine postato da sergioflot
Qulcuno di voi usa l'IVAO ???? (mi servirebbe na mano...)![]()
(se si... ci possiamo parlare con teamspeak?)
Ciao![]()
di solito sui siti delle divisioni sono dedicati ampi spazi in cui vengono descritte tutte le procedure da fare per collegarsi online, sia per i controllori che per i piloti![]()
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster

intendi le istruz. ?.... x me non sono molto chiare....In Origine postato da Lucavettu
Il modo migliore per chiedere aiuto è rivolgersi direttamente a loro
di solito sui siti delle divisioni sono dedicati ampi spazi in cui vengono descritte tutte le procedure da fare per collegarsi online, sia per i controllori che per i piloti![]()
![]()
..........................
ma insomma qualcuno ha il TEAMSPEAK ????(xke altri non ho....)........Grrr..!!