buon per te...anche se non capisco come si possa essere fieri delle proprie tendenze sessuali.
Io sono fiero della mia collezione di CD, del mio esame di storia contemporanea, di non aver mai fatto incidenti d'auto...ma di essere etero proprio no.
saluti




Rispondi Citando
forse non tutti
