Si ma voi vi state dimenticando dlele famose svastiche tatuate col fuoco!!...In origine postato da Ferruccio
Tombe ebraiche ? Parlaci invece del Prof.Marsiglia !![]()

Si ma voi vi state dimenticando dlele famose svastiche tatuate col fuoco!!...In origine postato da Ferruccio
Tombe ebraiche ? Parlaci invece del Prof.Marsiglia !![]()

Lascia perde'!In origine postato da Canta
Ho sempre amato definirmi con quel termine. Si, siamo Fascisti, ma non tombaroli, come tu, al contrario e in via pressapochista e superficiale ci hai appellato.
Comunque la discussione sta diventando divertente, non hai tesi con cui controbattere e abbandoni punti su cui in precedenza sembravi più saldo.
Le frasi che scrivi son sempre più prive di vero significato o quanto meno di un ragionato controbattere alle mie tesi.
Tesi che vengono avvalorate invece da risposte come le tue, sempre più misere e banali, chiunque potrebbe scriverle, e sinceramente, come ultima difesa per un ragionamento ormai sconfitto che non regge più le vedo parecchio misere.
Saluti.![]()

Quella del cedimento strutturale è solo un'ipotesi, coglionazzo. E prima di inchiarmi ai partigiani sarò anch'io sotto 2 metri di terra.In origine postato da onestuomo
sei tu,ominicchio che dici il falso.come ha scritto un altro forumista,la tomba di claretta petacci ha avuto un cedimento strutturale e non è stata violata.
ma su una falsa notizia avete innescato una serie di offese ai Partigiani ed alla Resistenza,a cui voi,sconfitti dalla storia,dovete solo inchinarvi.
in quanto al fatto che nella vostra parte politica ci sia chi ha violato tombe,mica lo dico io:è cronaca![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

No.Ricordiamo !In origine postato da Adriano1897
Si ma voi vi state dimenticando dlele famose svastiche tatuate col fuoco!!... :D

Perdona l'ignoranza Ferruccio, ma non conosco nulla al riguardo di questa storia, che al contrario mi interessa parecchio...In origine postato da Ferruccio
No.Ricordiamo !
Se postassi qualcosa te ne sarei grato.
Saluti e vivi ringraziamenti.
Canta{LXV E.F.}

E' la fantastica storiella che indymedia passa ogni tanto... assieme a quella degli aghi infetti nei cinema.In origine postato da Canta
Perdona l'ignoranza Ferruccio, ma non conosco nulla al riguardo di questa storia, che al contrario mi interessa parecchio...

I nazisti SEMBRA marchiassero delle loro vittime con la svastica.In origine postato da Canta
Perdona l'ignoranza Ferruccio, ma non conosco nulla al riguardo di questa storia, che al contrario mi interessa parecchio...
Non si e' mai distinto tra verita' e propaganda o invenzione.
Ad un certo punto veniva spacciate notizie incontrollate ed incontrollabili.Tipo quella delle saponette etc.

La parola "fascista" è straordinaria, perché spesso i compagni, semplicemente pronunciandola, hanno la pretesa di bloccare un qualsiasi confronto dialettico coi loro avversari.In origine postato da onestuomo
motivazioni di tali fatti?semplice,siete fascisti.![]()
Davvero stupefacente.
In origine postato da DiegoVerona
La parola "fascista" è straordinaria, perché spesso i compagni, semplicemente pronunciandola, hanno la pretesa di bloccare un qualsiasi confronto dialettico coi loro avversari.
Davvero stupefacente.
ma merdaduomo non sarà mai in grado di sostenere un discorso visto che è solo un misto di slogan resistenziali, antifascismo ridicolo e provocazioni da imbecille patentato..
che vada a fare in culo lui e tutti i tombaroli come lui!
a parte gli scherzi...comunque vorrei ringraziare merdaduomo perchè intervenendo con le sue scurreggie anche in questo forum..mi ha ricordato che non era ancora finito nella mia ignore list...
quindi provvederò subito a tirare lo sciaquone e a far scivolare il suddetto stronzo nelle fognature...
![]()
![]()
![]()

In origine postato da onestuomo
ma su una falsa notizia avete innescato una serie di offese ai Partigiani ed alla Resistenza,a cui voi,sconfitti dalla storia,dovete solo inchinarvi.
![]()
![]()
![]()