==In Origine Postato da FreeFlag
Bah, Lei si autocita. Parla di superiorità e la giustifica parlado di quella di destra.
Io vedo soltanto due persone che si sono fatte gli affari loro... Con una differenza, però... Che Vendola può essere (ma è da verificare) che abroghi la "schifezza".
Ma l'altra schifezza, quella dell'ex commissaire... quella non la cancella nisciuno...
Lei quante mani c'ha? Io due, una destra e una sinistra. Beh, Le garantisco che quando devo contare i soldi divento improvvisamente ambidestro...!!
sino a quando conta i soldi suoi può contarli con la mano che vuole......il male comincia quando si cominciano a contare i soldi degli altri per metterseli in tasca..
non mi è chiaro poi l'incipit . secondoil quale mi "autocitereI"
mentre rimane il fatto che entrambi i personaggi citati sono campioni di questa nostra destra d'assalto..




Rispondi Citando
(questi fatti accadono perché la destra si sente "superiore"...)
