Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: La delibera Fitto

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    Bah, Lei si autocita. Parla di superiorità e la giustifica parlado di quella di destra.

Io vedo soltanto due persone che si sono fatte gli affari loro... Con una differenza, però... Che Vendola può essere (ma è da verificare) che abroghi la "schifezza".

Ma l'altra schifezza, quella dell'ex commissaire... quella non la cancella nisciuno...

Lei quante mani c'ha? Io due, una destra e una sinistra. Beh, Le garantisco che quando devo contare i soldi divento improvvisamente ambidestro...!!
    ==
    sino a quando conta i soldi suoi può contarli con la mano che vuole......il male comincia quando si cominciano a contare i soldi degli altri per metterseli in tasca..

non mi è chiaro poi l'incipit . secondoil quale mi "autocitereI"
    mentre rimane il fatto che entrambi i personaggi citati sono campioni di questa nostra destra d'assalto..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    ==
    sino a quando conta i soldi suoi può contarli con la mano che vuole......il male comincia quando si cominciano a contare i soldi degli altri per metterseli in tasca..

non mi è chiaro poi l'incipit . secondoil quale mi "autocitereI"
    mentre rimane il fatto che entrambi i personaggi citati sono campioni di questa nostra destra d'assalto..
    L'autocitéscion consiste nel fattéscion che Lei se la fa e se la canta... (questi fatti accadono perché la destra si sente "superiore"...)

E poi quale destra d'assalto? L'ex "commissario" cui mi riferisco è il Professor Occultis... Ex demogrisdiano, sicuramente. Anzi, neo-demogrisdiamo, per quanto mi riguarda.

Certamente NON di destra...

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

L'autocitéscion consiste nel fattéscion che Lei se la fa e se la canta... (questi fatti accadono perché la destra si sente "superiore"...)

E poi quale destra d'assalto? L'ex "commissario" cui mi riferisco è il Professor Occultis... Ex demogrisdiano, sicuramente. Anzi, neo-demogrisdiamo, per quanto mi riguarda.

Certamente NON di destra...
    ====
    lei ha voglia di babbiare......mi porti uno di destra che non vanti la sua superiorità...o n on avanzi pretese sulla scorta di presunte superiorità....
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

====
    lei ha voglia di babbiare......mi porti uno di destra che non vanti la sua superiorità...o n on avanzi pretese sulla scorta di presunte superiorità....
    Faccio prima a citarne uno di sinistra: il Sig. Da'Alema On. Massimo che superiorizza Forattini.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Faccio prima a citarne uno di sinistra: il Sig. Da'Alema On. Massimo che superiorizza Forattini.
    =
    sbagliato,......
    d'alema è stato calunniato da forattini..... il quale, da uomo di destra, era cosi convinto di essere tanto bravo da sapere riconoscere da solo cosa fosse satira e cosa invece la calunnia..
    poverino ha dovuto ricredersi... ha seguito il consiglio del suo avvocato ed ha chiesto scusa..

Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

=
    sbagliato,......
    d'alema è stato calunniato da forattini..... il quale, da uomo di destra, era cosi convinto di essere tanto bravo da sapere riconoscere da solo cosa fosse satira e cosa invece la calunnia..
    poverino ha dovuto ricredersi... ha seguito il consiglio del suo avvocato ed ha chiesto scusa..
    Eh, già... Quando viene da sinistra la prevarichéscion allora trattasi di calunnia. Ovviamente anche Fassino è stato calunniato dal Giornale... Logica ferrea.

Stiamo andando grandemente fuori tema... Ma è così che succede quando si mescolano ingredienti che non c'entrano.

Izzo, con le auto blu di Fitto, non c'entra un tubbbo...

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Eh, già... Quando viene da sinistra la prevarichéscion allora trattasi di calunnia. Ovviamente anche Fassino è stato calunniato dal Giornale... Logica ferrea.

Stiamo andando grandemente fuori tema... Ma è così che succede quando si mescolano ingredienti che non c'entrano.

Izzo, con le auto blu di Fitto, non c'entra un tubbbo...
    ====
    non speravo in una resipiscenza.......
    voi di destra siete di destra proprio perchè neanche dopo morti vi accorgete degli sbagli. che fate ...........
    teste dure proprio come i vostri più noti campioni,.
    hitler , mussolini, l'umberto, il cavaliere, bondi, cicchito, ferrara..

Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

====
    non speravo in una resipiscenza.......
    voi di destra siete di destra proprio perchè neanche dopo morti vi accorgete degli sbagli. che fate ...........
    teste dure proprio come i vostri più noti campioni,.
    hitler , mussolini, l'umberto, il cavaliere, bondi, cicchito, ferrara..
    Ah, ma Lei si riferisce a quei "destrimani" lì...? Niente a che fare con me e nemmeno con Fitto.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Ah, ma Lei si riferisce a quei "destrimani" lì...? Niente a che fare con me e nemmeno con Fitto.
    ===
    la destra è sempre la stessa....anche se ora ha un po di vergogna e ha imparato a mimetizzarsi..

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

D'Alema querelò Foratini solo perché quest'ultimo aveva ritratto l'Uomo di Gallipoli intento a sbianchettare un elenco, quello della lista Mitrokhin (ennesima bufala ma lasciamo perdere). Cioè lo aveva ritratto mentre compiva una precisa fattispecie di reato solo ipotizzabile, e tutta da dimostrare. Da qui la querela. Semplice.
    Se io fossi un vignettista satirico e ritraessi l'Autoprescritto con baffi, coppola e lupara, ipotizzerei, attraverso la vignetta, una precisa ipotesi di reato (associazione a delinquere di stampo mafioso) tutta da dimostrare. E l'Autoprescritto mi querelerebbe su due piedi.

P.s. nonostante sia stata dimostrata da anni l'estranità di D'Alema alla vicenda Mitrokhin, D'Alema, come segno distensivo verso un disegnatore satirico e verso la satira tutta, ha ritirato la querela, che però continua a girare come vera e dimostrazione della sinistra forcaiola, mentre Foratini non ha pagato una lira di provvisionale ed anzi continua a disegnare indisturbato.
    Mentre invece gente come Travaglio e Luttazzi, solo per essere comparsa in tv ed avr raccontato semplicemente faldoni giudiziari del Premier, è stata ostracizzata da anni. Questa la differenza fra il potere "arrogante" di sinistra ed il vostro, arrogante senza virgolette.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima